MiCo Milano Congressi, 13-14-15 Novembre 2017
SMXL Milan, Search and Social Media Conference & Expo, torna a Milano per 3 giorni interamente dedicati alla formazione e all’aggiornamento professionale con i massimi esperti di digital marketing.
Questa non è la prima edizione dell’evento, che si ripresenta per il quarto anno. Numerose sono però le novità, a partire dalla co-localizzazione con l’e-Metrics Milan Summit.
Dopo il successo degli scorsi anni, l’edizione 2017 vedrà il ritorno di esperti del digital marketing acclamati a livello mondiale accolti in un format ancora più innovativo. L’elenco degli speakers è davvero ampio, circa 90 volti noti a livello mondiale.
Tra gli esponenti di rilievo vi sono: Bryan Eisenberg, pioniere del web marketing, Jim Sterne che insieme a lui è fondatore della Digital Analytics Association, Adam Singer e Krista Seiden, noti Analytics Advocate di Google, Richard Wallis Developer Advocate di Google.
Tra i volti italiani presenti: Monica Orsino, Microsoft manager, Gianpaolo Lorusso, founder di ADworld Experience, Francesco Gallucci, vicepresidente Associazione Italiana di Neuromarketing AINEM.
Tanti i workshop in programma, cinque sessioni parallele di formazione, sessioni di networking e spazi espositivi dedicati.
Oltre 50 track session per approfondire e comprendere tecniche e strumenti efficaci utilizzati a livello internazionale. SEO, SEM, Social Media, Mobile, Analytics, Optimization e Conversion sono solo alcuni degli argomenti di cui si parlerà.
L’evento è organizzato da Business International – Fiera di Milano Media Spa con il supporto di numerosi sponsor tra cui Bing, Rising Media, Majestic, Deepcrawl.
Agenda ricca di contenuti ed interventi, dalle 8:00 alle 18:00 per i partecipanti all’evento. Consultabile nella sezione Full Agenda. È online anche il trailer dell’evento.
Visita il sito SMXL e tieniti aggiornato sull’evento!