Network di affilaizione Executive Affiliation

Executive Affiliation Network: come lavorare con le affiliazioni

Come diventare affiliato di Executive Affiliation Network. Dotato di una buona rete di publisher e buoni rapporti di advertising, permette di incrementare i profitti lavorando con le affiliazioni.

Tabella dei Contenuti

Executive Affiliation Network HA CHIUSO!

Il network di affiliazione Executive Affiliation riesce a fornire un servizio completo per qualsiasi esigenza o target di interesse aiutando gli affiliati a monetizzare il proprio traffico, ma anche le aziende ad ottenere contatti e vendite. È dotato di una piattaforma interna, divisa in due sezioni per marchant e affiliato, che permette di tracciare in tempo reale i risultati delle varie campagne pubblicitarie. La piattaforma utilizzata per tracciare le conversioni da parte di Executive Affiliation è hasoffers.

Executive Affiliation è oggi dotata di una vasta rete di publisher e offre opportunità a chi possiede traffico di qualità di monetizzare grazie alle campagne offerte all’interno della piattaforma. Sono differenti le nicchie di mercato con le quali è possibile lavorare, ne sono un esempio coupon, dating, trading, credito e WAP.

Network di affilaizione Executive Affiliation

Diventare affiliato comporta l’iscrizione gratuita tramite la compilazione del form online e la successiva approvazione da parte di Executive Affiliation. Prima di compilare è necessario conoscere la Privacy Policy  e termini e condizioni. Una volta avuto accesso si avrà a disposizione il link di affiliazione da utilizzare per lavorare con le affiliazioni.

Executive Affiliation Network resta a disposizione per qualsiasi chiarimento nella sezione Contattaci. Ciascun affiliato, poi avrà la possibilità di rivolgersi ad un esperto che si occuperà di seguire il suo lavoro dalla promozione ai risultati, fornendo informazioni necessarie per giungere al profitto. È possibile monitorare, inoltre, le statistiche del proprio lavoro in tempo reale attraverso il performance report così da avere chiara la situazione in tempo reale.

Il pagamento avviene solo una volta effettuata la vendita o per ogni lead portato a termine e avviene tramite PayPal o bonifico. In base alle esigenze dell’affiliato, sono differenti le tipologie di offerte a disposizione (CPC, CPL, CPA, CPM). Bisogna ricordare, inoltre, che vi è una base di €50 necessaria mensilmente per la remunerazione e se ci sarà un importo minore, questo passerà al mese successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti dal mondo dell’Affiliate Marketing, riuscirai così ad essere sempre sul pezzo ed a sfruttare al meglio tutte le opportunità!

Potrebbe interessarti anche...
Affiliarsi © 2022 Copyright SimpleMedia® | P.I. 01305640771 | REA MT-88678