Lavorare con Digital Network Sales
Digital Sales Network è una rete di annunci digitali con sede in Australia. Esperto da tempo in advertising online, il suo team riesce a fornire buone soluzioni per il business pubblicitario, cercando sempre di personalizzare l’offerta con opportunità individuali. DNS è, inoltre, membro AIMIA, IAB e IASH.
Tale rete è specializzata in diversi segmenti: lavoro, sport, notizie, affari e viaggi sono solo alcuni di questi. Forte del proprio successo, Digital Sales Network, migliora sempre più la sua attività incrementando le opportunità fornite ai suoi advertisers e publishers.
DNS è ad oggi parte del gruppo PermissionCorp e attualmente rappresenta un certo numero di siti importanti in Australia e Nuova Zelanda. Tra questi è possibile evidenziare la presenza di:
·Bureau of Meteorology
·Seek.com.au
·Seek.co.nz
·RewardsCentral
·SmileCity NZ
Si è affiancati costantemente da un team di esperti che, grazie alla loro esperienza nel settore, potranno risolvere ogni problematica. Anche sulla pagina ufficiale di DNS vi è una sezione apposita per permettere, a chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni, di contattare il team compilando il form.
Ogni attività viene monitorata grazie ai sistemi di trasparenza e sicurezza di DNS e remunerata secondo le condizioni stabilite in tempo di contrattazione. Le campagne verranno remunerate come CPL (Cost per Lead) o CPA (Cost per Action) con pagamenti a 30 giorni dalla data di fatturazione.
È in ogni caso possibile visualizzare termini e condizioni per comprendere al meglio i criteri seguiti da Digital Network Sales nella propria attività.