Instragram ADS: i nuovi tools per Marketers

Tabella dei Contenuti

Instragram entra nel mercato advertising e  presenta i nuovi business tools

Anche Instagram dopo l’acquisizione da parte di Facebook entra a gonfie vele nel mercato del web advertising lanciando una serie di strumenti che permettono di creare pubblicità e monitorarle per analizzarne l’andamento.
La suite di strumenti che Instragram offre ai suoi clienti sono:
Account Insights: permette alle imprese di analizzare come sta aumentando il brand awarness, quali sono i post e i followers e following del profilo e le impressions ogni settimana o mese.
Ad insights: mostra i risultati della campagna pubblicitaria con uno strumento di analisi per valutarne le impressions, reach e frequenza e ogni contenuto sponsorizzato.
Ad staging: è lo strumento Instagram per creare pubblicità, inoltre permette agli inserzionisti di vedere l’andamento, salvare e preparare i post per le prossime campagne.
ads tools si
I nuovi tools Instragram sono nati per aiutare le imprese a gestire le proprie campagne e migliorare la comunicazione dei propri brands e già le grandi imprese stanno cercando di impadronirsi anche di questo nuovo spazio per mostrare i propri prodotti e servizi.  Dopo Facebook e Twitter, si aggiunge un nuovo strumento di promozione e comunicazione per tutti coloro che vogliono essere presenti nei social networks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti dal mondo dell’Affiliate Marketing, riuscirai così ad essere sempre sul pezzo ed a sfruttare al meglio tutte le opportunità!

Affiliarsi © 2022 Copyright SimpleMedia® | P.I. 01305640771 | REA MT-88678