Guadagnare tramite App con il nostro smartphone o tablet è possibile e lo abbiamo visto in un precedente articolo. Due delle app maggiormente diffuse nel settore sono FeaturePoints e la relativa FlickPoints, spieghiamo bene come funzionano.
FeaturePoints è disponibile sullo store Google Play per Android, e in struttura web-app, ovvero un applicazione gestibile direttamente dal browser Safari, su iOS. Ogni giorno vengono messe a disposizione alcune app, la maggiorparte delle volte gratis, da scaricare sul proprio tablet o smartphone. Per ogni app scaricata vengono assegnati dei crediti (per l’accredito bisogna tenere aperta l’app scaricata per almeno 30 secondi e aprirla entro 48h dal download)
La sua app socia FlickPoints, invece, è presente solo nell’ App Store Apple, e, una volta scaricata e installata, permette di guadagnare crediti con la semplice visione di mini-spot video di 20-30 secondi. I crediti accumulati sulle due app sono automaticamente collegati fra loro e sommati, e al raggiungimento di alcuni target permettono di ottenere dei premi.
Cosa si guadagna
- Download gratuito di app presenti nello store normalmente a pagamento: sono presenti sempre le più famose e vengono aggiornate ogni 3 giorni.
- Soldi reali tramite accrediti PayPal, tagli da 5$, 10$, 50$, fino a 1000$
- Amazon Gift Cards, e iTunes Gift Cards, utilizzabili però solo per l’acquisto negli store americani
- Apple iPad Mini 16GB Wifi
Come guadagnare di più
Consiglia FeaturePoints ad un tuo amico, sarà tuo referral e guadagnerai il 50% dei punti che lui riceverà scaricando le app, e in più gli verranno assegnati 50 crediti di bonus! Vuoi anche tu i tuoi 50 punti? Naviga su FeaturePoints o scarica l’app da Google Play, e al momento della registrazione, quando richiesto, inserisci il codice ZS0DUC