Hiving è una società che invia sondaggi online retribuiti con un interessante programma di affiliazione interno. Nata a Parigi nel 2007, in Italia dal novembre 2011, è in una fase di crescita esponenziale anche grazie al sistema molto apprezzato delle puntuali conversioni su Paypal.
I membri rispondendo ai sondaggi e aggiungendo altri ricevono punti che ogni 400 possono convertire in 5 € su Paypal.
Sono sufficienti pochi nuovi affiliati attraverso il link tracciato per raggiungere la quota di 400 punti, garantendosi una costanza nelle conversioni. 40 punti ogni nuovo iscritto nei primi 3 giorni, 20 successivamente.
Ricompensando non con voucher da spendere in determinati luoghi entro determinate scadenze, ma solo con contanti (spendibili ovunque, da subito e per sempre), la percentuale di adesione degli internauti è molto alta. In aggiunta è una società giovane, in grande espansione, ancora da scoprire per molti, non come altre società presenti ormai da anni sul mercato alle quali chi avrebbe potuto iscriversi si è già iscritto.
I vantaggi competitivi del sistema di affiliazione Hiving sono sicuramente:
- Payout accomodante e raggiungibile ogni pochi flussi
- Reattività nel pagamento
- Società in espansione che non ha ancora raggiunto i potenziali interessati
- Offerta interessante per i visitatori
Dette caratteristiche rendono questo programma un’ottima alternativa per incrementare i propri introiti giornalmente. Il pyout minimo è di 5€ attraverso Paypal. Partecipa all’affiliazione Hiving!
2 risposte
Un programma d’affiliazione niente male considerando che è rimasto uno dei pochi siti di sondaggi a pagare in denaro vero e quindi è attraente per gli utenti.
L’unico problema è che non sono abituati a ricevere fatture per i guadagni che un affiliato matura.
Ciao, mi sono iscritto ad Hiving col tuo link affiliato. Non trovo Banners nel pannello di controllo…sai dove posso rimediarne qualcuno?
Grazie 🙂