eADV e la crescita del CPM negli ultimi mesi

Tabella dei Contenuti

Oggi ho ricevuto una comunicazione da eADV, praticamente mi comunicano che il CPM medio del circuito dei banner è cresciuto del 50% – questo significa che si guadagna il 50% in più rispetto a qualche mese fa. Onestamente io non sono dell’idea che si possa gudaganare molto con il CPM, però molti webmaster e mailers preferiscono questo sistema di guadagno, io in genere lo consiglio per siti che fanno molte impressioni oppure per mailers che hanno db molto sfruttati, però rimango sempre dell’idea che i migliori guadagni si possono avere con i PPL e PPS! Vi riporto la comunicazione di eADV

Siamo lieti di annunciarti che nei mesi di Marzo e Aprile 2011 il CPM medio del circuito banner di eADV è cresciuto di oltre il 50% rispetto ai precedenti 5 mesi.

Il nostro obiettivo principale è quello di soddisfare le tue esigenze pubblicitarie e fare in modo che i tuoi guadagni crescano di mese in mese, con un CPM sempre migliore.

Se non lo stai già facendo ti invitiamo quindi ad inserire i nostri codici banner sul tuo sito, mostreremo automaticamente gli spot pubblicitari dei nostri inserzionisti che riteniamo essere maggiormente a tema.
Se invece avevi già testato il nostro circuito ma hai rimosso i nostri banner perché insoddisfatto, ti invitiamo a riprovare o a metterti in contatto con noi per discutere insieme su come ottimizzare i tuoi guadagni.
Se infine stai già utilizzando i nostri banner ti ringraziamo innanzitutto per la fiducia accordataci e, se possibile, ti invitiamo ad aumentare e migliorare la visibilità degli spazi che ci stai offrendo.

Fallo subito poiché sono già attive decine di campagne pubblicitarie e molte altre sono in arrivo in queste ore, compreso quelle per il formato banner Overlay.

Ti ricordiamo infine che eADV ti remunera in modalità CPM, ovvero è necessario che i tuoi utenti visualizzino i nostri banner per permetterti di guadagnare.
Non hai la necessità di conteggiare click o vendite. Il tuo obiettivo primario sarà quello di far crescere il tuo sito giorno dopo giorno, tu pensi ad aggiornarlo e a farti guadagnare ci pensiamo noi!

2 risposte

  1. Tra tanti professori che vogliono insegnare, c’è qualcuno che voglia dimostrare coi fatti? Newsfood.com + web TV (oltre 650 video realizzati e pubblicati su YouTube) è alla ricerca di un partner operativo che sappia far fruttare la struttura. Attualmente (dedicando solo pochissimo tempo) rende poche centinaia di Euro/mese con Adsense.

  2. Beh visto che scrivi qua, penso che tra i tanti “professori” ci sia di mezzo pure io!
    Prima di dimostrare con i fatti su quel portale c’è da fare ancora tanto lavoro (e te lo scrivo qua): Ottimizzazione del codice, creazione di una community e iscrizione per newsletter per invio DEM. Bisogna capire cosa vogliono i tuoi visitatori.
    Guadagnare sul web non è facile e non esistono metodi standard, bisogna leggere molto e fare tante piccole prove, fino a trovare la strada giusta e perseguirla! Altrimenti chiunque potrebbe guadagnare quasi senza far nulla e allo stasso tempo, chiunque inserisca dei contenuti, poi… pretende di guadagnare!
    Lo sai che la nicchia a cui ti sei decicato comporta molte visite ma pochi clik (per non parlare di lead e vendite)? Io l’ho scoperto facendo un sito di 1000 visite uniche al giorno della tua stessa nicchia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti dal mondo dell’Affiliate Marketing, riuscirai così ad essere sempre sul pezzo ed a sfruttare al meglio tutte le opportunità!

Affiliarsi © 2022 Copyright SimpleMedia® | P.I. 01305640771 | REA MT-88678