Vivastreet, servizio annunci del portale Virgilio, é tra i maggiori siti di annunci in Italia, con piu’ di 700mila annunci in tutte i comuni italiani.
Su Vivastreet é possibile inserire annunci per ogni tipo di categoria merceologica e servizio quali auto usate, case in vendita, case vacanze, offerte di lavoro e servizi di babysitting o riparazioni.
La campagna é volta alla raccolta di nuovi annunci pubblicati gratuitamente sul sito. Ogni annuncio viene pagato 0.65€, indipendemente dalla categoria di appartenenza. Non verranno conteggiati ai fini della fatturazione annunci inseriti nella categoria ‘incontri’, duplicati o contenenti truffe o con contenuti non aderenti alle policy del sito.
E’ permesso promuovere il programma tramite campagne di email marketing previa approvazione. Non é concesso promuovere il programma tramite campagne di kw targeting e social networks. Buona campagna d’affiliazione con Vivastreet !
PPL: 0,65€
Keyword marketing: NO
Traffico incentivato: NO
DEM: Ammesso
Gestito da: Public-Idées « Iscrizione