ADworld Experience 2018

12-13 Aprile 2018, Bologna

Si svolgerà il 12-13 Aprile 2018 la settima edizione di ADworld Experience. Ritenuto l’evento sul Pay Per Click più grande e seguito d’Italia, ha guadagnato presenza nella top 3 anche a livello mondiale.

L’evento è stato fondato nel 2012 da Gianpaolo Lorusso e vanta la presenza in ogni edizione dei migliori web marketer italiani e internazionali. Anche quest’anno il programma è ricco e i relatori sono numerosi, tanti famosi a livello internazionale. Cosa bisogna aspettarsi da questa edizione?

  • 2 giornate formative. La prima dedicata ai seminari avanzati, 5 quest’anno: su Adwords, Facebook Ads, altri network, PPC Tool e CRO. La seconda riservata all’esposizione di casi reali di campagne PPC e Conversion Rate Optimization con riferimento al mercato italiano e estero. È possibile visualizzare l’intero programma online.
  • 5 sale parallele animate da interventi di approfondimento
  • Oltre 30 speaker provenienti da tutto il mondo.
  • Traduzione simultanea dei seminari principali della prima giornata e di tutti i casi di successo della seconda

AdWorld 2018

Tra i relatori internazionali ci saranno: Andrew Lolk (fondatore di SavvyRevenue, specializzato nelle campagne PPC per ecommerce), Miles Beckler (ideatore di un interessante metodo di promozione attraverso Facebook Ads), Ned Poulter (noto specialista inglese di Social Media Marketing), Tim Stewart (uno tra i data analyst più famosi del Regno Unito), JD Prater (tra i primi 25 più influenti specialisti PPC del mondo nel 2017), Florian Nottorf & Christian Borck (co-fondatori del noto tool PPC tedesco Adference), Anu Adegbola (professionista inglese specializzata nell’uso avanzato di Excel), Tomasz Sasiadek (della pluripremiata agenzia PPC polacca Bluerank).

A chi si rivoge l’evento? Professionisti del Pay Per Clic interessati all’ottimizzazione delle proprie campagne, Agenzie SEM che usano già AdWords o altre piattaforme PPC e vogliono fare il salto di qualità, Inserzionisti finali che non sono ancora riusciti a ottenere i risultati sperati o vogliono migliorare le proprie campagne.

Le iscrizioni all’evento sono aperte ed è quindi possibile acquistare i biglietti per la partecipazione. Fondamentale è la possibilità di partecipare sia dal vivo a Bologna, sia via live streaming online comodamente dal tuo ufficio o da casa tua! Vi è, inoltre, uno sconto del 10% se condividi l’iscrizione sui social oppure del 20% se sei anche under25 o startupper.

Scoprirai come far rendere al massimo i soldi investiti in AdWords, Facebook Ads e nella altre piattaforme PPC. Vedrai applicate concretamente alcune delle tecniche più efficaci di ottimizzazione di una campagna. Incontrerai alcuni tra i migliori specialisti PPC mondiali e potrai risolvere dubbi pratici.

Un evento unico nel panorama italiano apprezzatissimo dai numerosi appassionati del settore. I questionari di soddisfazione compilati dai partecipanti alle precedenti edizioni parlano chiaro: nel 99,7% dei casi si consiglia ADworld Experience ad amici e colleghi!

Non ti resta allora che partecipare!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*