Adform: la società che affianca inserzionisti e agenzie

Tecnologie indipendenti per l’advertising

Fondata nel 2002 a Copenaghen, Adform è cresciuta sorprendentemente negli ultimi 5 anni e ad oggi è tra i più grandi fornitori tecnologici specializzati in pubblicità banner, mobile e digital marketing, offerte in tempo reale e supporti programmatici.

I clienti di Adform sono agenzie pubblicitarie, editori ed inserzionisti. Dal 2015 Adform conta 30 miliardi di transazioni giornaliere e lavora direttamente con più di 1000 agenzie, oltre 400 editori e circa 21.000 inserzionisti.

Adform

Da qualche anno, inoltre, Adform si impegna anche nella formazione con Adform Academy, il programma che comprende conferenze, workshop e stage per studenti universitari selezionati e aziende con le quali portare avanti progetti.

Il suo percorso si è arricchito negli anni modificando man mano le proprie competenze, incrementando fino al lancio, nel 2011, della piattaforma di gestione dei dati e di prodotti Cross-device e Header Bidding. Adform fornisce un’offerta completa per inserzionisti, agenzie e editori suddivisa tra Advertiser Edge e Publisher Edge.

La società è leader nel mercato globale con uffici in 18 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Svezia, Norvegia, Finlandia, Germania, Spagna, Francia, Italia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Lituania, Polonia e Turchia.

Adform grazie alla sua esperienza nel settore è in grado di fornire eccellenza con strumenti creativi gratuiti a disposizione, massima efficienza dei dati forniti, nel rispetto dell’ ISO 27001 e pronta al nuovo GDPR (General Data Protection Regulation).

Sulla Tracking Page è inoltre possibile ritrovare diversi modelli:

  • Standard per tenere traccia delle visite in una sola pagina o nel sito web contemporaneamente
  • Click per tracciare effettivamente i click
  • Flash per tenere traccia degli eventi
  • Redirect per tracciare un collegamento

Tracking Adform

Per qualsiasi informazione aggiuntiva su prodotti o prezzi è possibile contattare Adform compilando il form online.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*