#AwinBlackFriday

La novità di Awin per il venerdì tanto atteso

Il Black Friday sta per tornare e Awin, il famoso network di affiliazione, ha già pensato a come affrontarlo al meglio. Un evento importantissimo dal punto di vista commerciale e promozionale, un valido indicatore sia per la predisposizione agli acquisti sia sulla capacità di spesa dei clienti.

Negli ultimi anni l’evento è cresciuto sempre più, diventando un vero e proprio fenomeno  di massa spinto dalla voglia di acquistare il più possibile risparmiando allo stesso tempo.

Black Friday Awin

L’idea di Awin è quella di seguire da vicino l’evento, tanto da poter studiarne l’andamento grazie a contenuti dedicati nell’apposita sezione del sito. Sarà presente addirittura una diretta che, venerdì 24 Novembre, aggiornerà in tempo reale i dati provenienti dal network stesso.

Statistiche a portata di mano, pareri da parte di advertiser e publisher per conoscere il dato più importante: le revenue totali monitorate durante il Black Friday. Nei giorni seguenti saranno condivisi i risultati dell’importante evento sulla pagina Awin e con report interattivi e analisi approfondite sui trend emersi.

Un evento di notevole rilievo, basti pensare che le revenue totali registrate lo scorso anno sono pari a €117.734.478. Una cifra grandiosa che testimonia la potenza del Black  Friday.

Grazie ai canali social ormai diffusissimi, Awin ha lanciato anche l’hashtag #AwinBlackFriday, destinato ai possessori di un account Awin, affinché siano il più possibile condivisi i pronostici su quante revenue traccerà Awin durante l’evento.

Black Friday Hub è il nome dato alla speciale iniziativia di Awin legata alla condivisione dei pronostici tramite i canali social. Un buono Amazon da €250 è in palio per colui il quale riuscirà ad indicare una cifra che si avvicini il più possibile alle effettive revenue del network di affiliazione.

Black Friday: il più importante evento retail dell’anno sta per tornare!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*