SMXL Milan 2017

MiCo Milano Congressi, 13-14-15 Novembre 2017

SMXL Milan, Search and Social Media Conference & Expo, torna a Milano per 3 giorni interamente dedicati alla formazione e all’aggiornamento professionale con i massimi esperti di digital marketing.

Questa non è la prima edizione dell’evento, che si ripresenta per il quarto anno. Numerose sono però le novità, a partire dalla co-localizzazione con l’e-Metrics Milan Summit.

SMXL 2017

Dopo il successo degli scorsi anni, l’edizione 2017 vedrà il ritorno di esperti del digital marketing acclamati a livello mondiale accolti in un format ancora più innovativo. L’elenco degli speakers è davvero ampio, circa 90 volti noti a livello mondiale.

Tra gli esponenti di rilievo vi sono: Bryan Eisenberg, pioniere del web marketing, Jim Sterne che insieme a lui è fondatore della Digital Analytics Association, Adam Singer e Krista Seiden, noti Analytics Advocate di Google, Richard Wallis Developer Advocate di Google.

Tra i volti italiani presenti: Monica Orsino, Microsoft manager, Gianpaolo Lorusso, founder di ADworld Experience, Francesco Gallucci, vicepresidente Associazione Italiana di Neuromarketing AINEM. 

Tanti i workshop in programma, cinque sessioni parallele di formazione, sessioni di networking e spazi espositivi dedicati.

Oltre 50 track session per approfondire e comprendere tecniche e strumenti efficaci utilizzati a livello internazionale. SEO, SEM, Social Media, Mobile, Analytics, Optimization e Conversion sono solo alcuni degli argomenti di cui si parlerà.

L’evento è organizzato da Business International – Fiera di Milano Media Spa con il supporto di numerosi sponsor tra cui Bing, Rising Media, Majestic, Deepcrawl. 

Agenda ricca di contenuti ed interventi, dalle 8:00 alle 18:00 per i partecipanti all’evento. Consultabile nella sezione Full AgendaÈ online anche il trailer dell’evento.

Visita il sito SMXL e tieniti aggiornato sull’evento!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*