Catawiki: guadagna su ogni nuova registrazione!

Il programma di affiliazione Catawiki

Catawiki è il programma di affiliazione che ti permette di guadagnare fino a €20 di commissioni per ogni nuova registrazione generata grazie alla promozione sul tuo sito.

Catawiki è una pagina di aste online che dal 2011 organizza aste settimanali seguite accuratamente da esperti del settore.

Al momento dell’iscrizione, Catawiki permette di scegliere tra posizione da acquirente oppure offerente. È possibile, infatti, acquistare i propri prodotti preferiti avanzando la propria offerta oppure mettere all’asta i propri di prodotti e far sì che questi raggiungano l’ampio pubblico di Catawiki.

catawiki programma di affiliazione

Iscriversi come acquirente o come offerente comporta la possibilità di riconoscere due diversi tipi di lead. Il programma di affiliazione prevede un compenso per ogni lead generato, per ognuno dei potenziali clienti.

Tale casa d’aste online è ormai tra le più conosciute in Europa e conta oltre 14 milioni di visitatori al mese e oltre 30 milioni di oggetti ad oggi già venduti.

Iscriversi al programma di affiliazione è gratuito e gli step per iniziare a monetizzare sono semplici:

  1. Iscriversi al programma di affiliazione compilando il form online
  2. Inserire tra i propri contenuti il materiale pubblicitario fornito da Catawiki
  3. Genera i tuoi guadagni

Qual è il materiale pubblicitario che Catawiki mette a disposizione? La scelta è ampia e riguarda materiale ottimizzato per conversione, come link testuali, banner e feed di dati. Ogni affiliato, a seconda della categoria che desidera promuovere, potrà scegliere il più adatto.

È possibile, inoltre, avere traccia di ogni attività, di transazioni e statistiche, grazie al sistema di report. Sarà costante anche il supporto del team dedicato per la risoluzione di ogni problematica.

Il pagamento è mensile come anche la scadenza del cookie (30 giorni) e il sistema terrà traccia dell’iscrizione di ogni utente.

Catawiki << Registrati ora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*