I vantaggi che AccorHotels.com riserva ai suoi affiliati

AccorHotels.com: 4.000 hotel in più di 92 Paesi

AccorHotels.com presenta per i suoi affiliati buone condizioni permettendo di rendere produttivo il proprio sito grazie alla presenza di profittevoli occasioni di vendita. Ad oggi i marchi del gruppo AccorHotels sono presenti in oltre 92 Paesi. Si parla di circa 4.000 hotel che spaziano dal soggiorno economico a quello di lusso.

Per partecipare al programma di affiliazione è necessario iscriversi ad una delle piattaforme. La scelta della piattaforma dipende dalla lingua del proprio sito e dal mercato di riferimento:  TradeDoubler per il mercato europeo, Commission Junction per un mercato che vada oltre il continente europeo.

AccorHotels programma di affiliazione

La registrazione è completamente gratuita e permette di avere accesso al pannello di controllo così da avere chiara visione di ogni azione generata.

Alla registrazione seguirà un email di accettazione contenente il link di affiliazione da poter utilizzare da quel momento in poi monitorando e ottimizzando ogni prestazione. Ogni affiliato sarà in possesso quindi di un riferimento unico così da tracciare i click del visitatore per la durata del cookie (30 giorni).

Il programma di affiliazione permette, attraverso diversi strumenti, di importare collegamenti ipertestuali che permetteranno ai visitatori l’accesso al sito AccorHotels.com completando così la prenotazione desiderata.

AccorHotels.com offre una vasta gamma di strumenti disponibili sulle piattaforme di riferimento: da collegamento di testo a banner, dal motore di ricerca a API.

La remunerazione dell’affiliato sarà ovviamente legata alle prestazioni: si riceve una remunerazione in proporzione alle prenotazioni nette effettuale sul sito AccorHotels.com da uno dei visitatori del sito affiliato.

Le remunerazioni variano in base alle categorie di hotel trattati, generando percentuali di remunerazioni fino al 10%. Le specifiche percentuali di remunerazione per gli affiliati AccorHotels variano, infatti, da 1,5% per hotel lowcost a hotel di alta categoria pari a 8% con variante Premium. Vi sono, infatti, incentivi e bonus regolari per i migliori affiliati.

 

Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario, alla fine di ogni mese e nel rispetto delle condizioni contrattualmente stabilite per ciascuna piattaforma.

Crea il tuo account e guadagna con AccorHotels.com

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*