Diventare publisher Trovaprezzi.it

Il programma di affiliazione Trovaprezzi.it

Trovaprezzi.it è  il principale motore di comparazione prezzi italiano che da oltre 15 anni permette a milioni di utenti di beneficiare delle migliori offerte presenti sul mercato.

Ad oggi ha disponibilità di più di 13 milioni di articoli con 3.000 negozi online. Tutte le offerte presenti sul motore di comparazione sono ordinate in base al prezzo, mettendo in risalto sempre la migliore offerta disponibile.

Con disponibilità di 500 categorie merceologiche e 14 milioni di offerte per gli affiliati, Trovaprezzi.it offre opportunità di iscrizione al suo programma di affiliazione.

Ad oggi offre ai publisher possibilità di instaurare una collaborazione commerciale per monetizzare traffico e poter godere di buone commissioni. Tutto ciò integrando, ai propri contenuti, le offerte presenti su Trovaprezzi.

trovaprezzi.it affiliazioni

Il guadagno è immediato, ma è necessario che la pagina web utilizzata sia online da almeno sei mesi e che i contenuti siano attinenti ai prodotti che si desidera promuovere. Un altro aspetto importante è il numero di visite mensili al sito che dovrà essere pari almeno a 10.000.

Il modello di business utilizzato da Trovaprezzi.it è Pay per Click e con un payout minimo di €50. Un importo mensile inferiore a €50, andrà ad incrementare l’importo del mese successivo.

Per monitorare costantemente la qualità del servizio offerto dagli affiliati, trovaprezzi ha ideato il programma di opinioni certificate: un sistema di recensioni certificate contenente feedback di utenti che hanno effettuato un acquisto sugli e-shop affiliati.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*