Troppotogo.it: un programma di affiliazione per idee regalo

Generare commissioni con Troppotogo.it

Troppotogo.it è un famoso shop che propone ai suoi clienti accessori per il living, gadget di ogni tipo e originali idee regalo. I prodotti sono organizzati in differenti categorie: Lifestyle e casa, Gadgets ed elettronica, Outdoor e sport , Gioco e divertimento ecc.  

Con anni di esperienze nell’E-commerce, permette ai possessori di un sito web conosciuto con propensione verso il settore, di iscriversi al suo programma di affiliazione. Utilizzando link di testo e feeds prodotti si potrà cominciare a lavorare con Troppotogo.it e guadagnare le commissioni generate.

Troppotogo programma di affiliazione

Gli affiliati a tale programma di affiliazione, hanno accesso a banner, materiale di testo e product feeds di qualità con cui poter arricchire il contenuto del tuo sito web. Troppotogo.it fornisce ai partners numerosi advertising media e, su richiesta, può creare ads fatte su misura.

I possibili guadagni variano in percentuali da 12 a 15% di commissione per ordine. In particolare la commissione standard è pari al 12% del valore ordine netto per ogni vendita effettivamente valida. Tale percentuale può, però, aumentare ed essere pari al 15% dalla ventesima vendita compresa nel mese.

Il periodo di remunerazione è pari a 90 giorni e il pagamento avverrà tramite bonifico bancario per ogni vendita effettivamente avvenuta grazie alla tua attività.

Troppotogo.it gestisce il proprio programma di affiliazione tramite Balboon e la registrazione è veloce e gratuita. A condizioni che rispetti la politica vigente, la richiesta sarà accettata in un tempo massimo pari a due giorni lavorativi. In risposta sarà inviato il link di conferma per l’affiliazione e i dati di accesso all’area riservata. Sono esplicitamente presenti sul sito di riferimento le specifiche condizioni di partecipazione.

Troppotogo.it << Iscriviti al programma di affiliazione 

Troppotogo.it, inoltre, offre opportunità anche a chi, possessore di blog o di un proprio canale YouTube, voglia pubblicizzare i suoi prodotti. È possibile avere notizie riguardanti tale attività nella sezione Blogger e YouTuber del sito stesso. Sarà inviato gratuitamente il gadget così da poterlo analizzare prima di recensirlo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*