Lavorare con le affiliazioni: Pronto Campaign

Diventare affiliato iscrivendosi a Pronto Campaign

Pronto Campaign è un network di affiliazione italiano che fornisce tutto il necessario per cominciare da subito a sponsorizzare campagne virali, nuove e pronte all’uso. Tutti i prodotti selezionati da Pronto Campaign sono etici e in regola con le linee guida di Facebook e altre piattaforme pubblicitarie.

Qualsiasi campagna, infatti, passa per una fase di test necessaria per verificare la facilità con la quale si ha ROI (Return on Investment). Solo dopo la fase di test, il prodotto sarà presente nel network e messo a disposizione degli affiliati. Le tipologie di prodotti che si hanno a disposizione devono aver quindi già dimostrato la loro convenienza e devono essere virali.

Pronto Compaign network di affiliazione

Per diventare affiliato Pronto Campaign è possibile fare richiesta di iscrizione e attenderne conferma da parte del network di affiliazione stesso.

L’area di sign up richiede l’inserimento dei dati personali e dopo la mail di conferma si potrà accedere al network di affiliazione con il proprio link di affiliazione. Per l’approvazione o il rifiuto a discrezione di Pronto Campaign, generalmente sono necessari due giorni lavorativi. È dalla data di approvazione da parte del network di affiliazione che ha inizio il contratto tra Pronto Campaign e l’affiliato, il quale inizierà la propria attività.

Pronto Campaign è disponibile per fornire ulteriori informazioni, per ottenerle è sufficiente inviare un messaggio con la propria richiesta. È possibile, infatti, richiedere delle informazioni anche prima di entrare a far parte del network di affiliazione. Sono, inoltre, disponibili la Privacy Policy e termini e condizioni consultabili prima di sottoscrivere il rapporto contrattuale.

La soglia minima di riferimento per i pagamenti Pronto Campaign è di $50, superata la quale avverrà l’accredito mensilmente. Se l’importo risulterà essere minore, allora andrà a sommarsi a quello del mese successivo. La campagna genera automaticamente una fattura e i pagamenti saranno inviati a 21 giorni dalla conversione.

Pronto Campaign, inoltre, permette all’affiliato di lavorare in maniera sicura e garantisce trasparenza avendo un team dedicato che si occupa di assistenza alla rete di publisher.

Pronto Campaign << Iscriviti gratuitamente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*