Across: una giovane e dinamica web agency

Un’agenzia di affiliazione tutta italiana

Across è una giovane web agency specializzata in Affiliation Marketing, SEO, SEM e Native Advertising. Freschezza e dinamismo caratterizzano la sua attività e rendono possibile la disponibilità di soluzioni ad hoc per ciascun cliente. Offre, infatti, soluzioni concrete e orientate alla performance generando oltre 150.000 leads al mese.

Con sede a Torino, sono ad aggi oltre 15 i Paesi nei quali opera Across, tra i quali Spagna, Francia, Regno Unito, ma anche Australia e America. Con oltre 150 partner affiliati e oltre 2000 blog affiliati, Across riesce a garantire programmi esclusivi e una buona targettizzazione. Permette, inoltre, di raggiungere milioni di utenti espandendo la rete di vendita e pagando solo per i risultati effettivamente ottenuti.

Affiliazioni Across

Sono oltre 100 le campagne attive in target, misurabili e ottimizzate adatte anche a chi dispone di budget limitati. Una vasta gamma di strumenti è utilizzata per garantire visite profilate e campagne performanti. Fornisce, inoltre, programmi di affiliazione in esclusiva basati sull’ottimizzazione delle campagne gestite in ottica internazionale.

Prima di diventare affiliato Across è necessario conoscere le note legali riguardanti la privacy e la politica dei cookies che la caratterizzano.

Across ha da poco lanciato CheTariffa.it, un nuovo sito di comparazione di tariffe. Un portale interamente dedicato alle utenze di consumo con l’obiettivo di favorire l’incontro tra le esigenze di risparmio dei consumatori e gli interessi commerciali delle compagnie fornitrici. «Siamo partiti dall’implementazione delle utenze più richieste stringendo ottime partnership con le principali compagnie energetiche per la fornitura di luce e gas, tra cui Edison, Iren e Green Network. Di pari passo abbiamo sviluppato partnership per implementare le sezioni prestiti, finanziamenti e assicurazioni.» È ciò che ha dichiarato Sergio Brizzo, CEO di Across e di CheTariffa.it.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*