Monetizzare il proprio traffico con Italia Mobile

Italia Mobile per lavorare con le affiliazioni

Vantando un numero di utenti pari a 27 milioni tra database proprietari, in Italia e all’estero, Italia Mobile mette in contatto clienti e publisher offrendo un servizio qualificato per entrambi, con soluzioni che puntano alle performance.  È possibile, tramite Italia Mobile, raggiungere nuovi clienti, acquisendo contatti e generando lead di utenti interessati al proprio servizio.

Italia Mobile, inoltre, è presente in diversi Paesi, come Spagna, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Portogallo, Polonia, Regno Unito e ancora in Canada e negli Stati Uniti e in alcuni stati del Sud America, oltre che in Australia. Oltre alla vasta copertura territoriale, Italia Mobile vanta la presenza di importanti marchi, divenuti ormai suoi clienti: Lavazza, Bottega Verde, Avon, Sky , Tim sono solo alcuni di questi.

network di affiliazione italia mobile

Italia Mobile da anni avvicina le imprese al proprio target di riferimento e conta un numero di affiliati che supera i 300 generando mensilmente, attraverso i propri canali, migliaia di lead. Permette, inoltre, a chiunque di guadagnare con le affiliazioni convertendo il traffico in denaro e utilizzando tutti i modelli di Affiliation Marketing: dal CPL (Cost Per Lead) al CPA (Cost Per Action), CPC (Cost Per Click) e CPM (Cost Per Mille).

Per diventare affiliato è necessaria la registrazione entrando così nella piattaforma. Ecco il Login che ti permetterà l’accesso. Ciascun affiliato sarà costantemente affiancato da un Account Manager che offrirà la propria consulenza gratuita. La maggior parte delle campagne sono in gestione diretta con il cliente, con creatività personalizzate dai web designer che lavorano per Italia Mobile.

Ogni campagna sarà tracciata all’interno del pannello gestionale messo a disposizione, con possibilità di controllare in tempo reale click, lead e vendite generate che saranno remunerate a 60 giorni dalla data di fatturazione. È possibile quindi controllare i risultati ottenuti ed eventuali azioni che necessitano di movimenti. Italia Mobile cura, inoltre, con attenzione il lavoro degli affiliati sotto l’aspetto di sicurezza e privacy.

È importante, inoltre, conoscere termini e condizioni a cui Italia Mobile fa riferimento. L’affiliato si impegna a rispettare determinate condizioni e, in base ai reports di traffico generato, riceverà le commissioni accordate. Verranno retribuiti solo i risultati ritenuti veritieri, il saldo dei corrispettivi maturati è legato al pagamento da parte dei clienti e Italia Mobile corrisponderà all’affiliato quanto, tramite comune accordo, pattuito.

Italia Mobile << Iscriviti ora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*