Datawad-Agency per lavorare con le affiliazioni

Diventare affiliato Datawad

DW-Agency è un’agenzia italiana di performance del gruppo internazionale Financière Media, leader nello sviluppo di tecnologie proprietarie e monetizzazione nel panorama del digital marketing. Sono ad oggi 3.000 gli affiliati che hanno scelto DW-Agency  per monetizzare i propri spazi pubblicitari e tante le note aziende che lavorano con questo network di affiliazione, tra queste vi sono Sky, Vodafone, Alitalia, Nestlé, BNL, Tim e altre ancora.

Se sei in possesso di un sito internet che beneficia di un audience significativo e desideri valorizzarlo e monetizzarlo, Datawad mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire, analizzare, misurare e ottimizzare le performance delle azioni poste in essere ciascun affiliato.

Network di affiliazione DW-Agency

Per diventare affiliato è necessario compilare il form online con i propri dati e, dopo l’approvazione, DW-Agency fornirà strumenti all’avanguardia per raggiungere il target desiderato e garantire un buon ROI (Return on Investment).

Ciascun affiliato ha un proprio codice identificativo e una password personale attraverso cui poter gestire la sua attività e ottimizzare il traffico giornaliero. Si dispone quindi di un accesso dedicato e di continue statistiche per monitorare al meglio ciascuna azione. Ogni affiliato ha a disposizione un team di account manager dedicati affinché ci sia supporto tecnico in tempo reale.

Sono differenti le tipologie di offerte con le quali è possibile lavorare (CPM, CPC, CPL, CPS) e l’affiliato sarà remunerato in base alle condizioni fissate nei programmi di affiliazione cui ha aderito. Datawad farà pervenire all’affiliato o metterà a sua disposizione sulla piattaforma, prima del giorno 15 di ogni mese, un riepilogo della totalità delle azioni confermate relativamente ad ognuno dei programmi cui ha partecipato.

Quando il compenso supererà i €100, l’affiliato riceverà il pagamento tramite bonifico o assegno secondo la seguente modalità: a partire dalla registrazione del pagamento da parte di Datawad, sul pannello affiliato sarà disponibile la fattura che verrà saldata entro i successivi 30 giorni.

È necessaria la conoscenza della Privacy Policy di DW-Agency prima di stringere rapporto con questa e definire termini e condizioni al fine di stabilire i rispettivi diritti e obblighi.

Iscriviti gratuitamente >>Datawad-Agency

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*