Affiliazione: guadagnare iscrivendosi a Clickpoint

Il network di affiliazione Clickpoint

Con 11 anni di esperienza nel settore e 12 milioni di utenti al mese, Clickpoint , risulta essere tra i network di affiliazione più utilizzati. Clickpoint offre i propri servizi in 10 differenti mercati creando valore con un approccio multicanale, una tecnologia all’avanguardia e capacità di identificare al meglio il target più adatto da raggiungere.

Clickpoint offre ai publisher un’ampia gamma di strumenti per la monetizzazione del traffico su diverse tipologie di media, con Publisher Toolbox. In particolare offre a ciascun publisher un’ampia selezione di campagne in diversi Paesi e differenti categorie merceologiche con possibilità di monitorare il traffico con report in tempo reale per facilitare l’analisi dei dati. Clickpoint presenta un grande numero di campagne attive con settori che vanno dall’abbigliamento, al gioco online, ai viaggi e molto altro ancora.

Uno dei principali punti di incontro tra publisher e advertiser per collaborazioni basate su un’ampia gamma di modelli di remunerazione (CPC, CPL, CPM e CPA) e campagne distribuite su mobile, email, web ecc. Ad ogni affiliato Clickpoint viene fornito un pannello accessibile con ID e password per consultare documenti e statistiche utili per condurre al meglio l’attività.

Clickpoint network di affiliazione

L’affiliato sarà remunerato secondo le specifiche condizioni della campagna o del programma a cui si fa riferimento. L’unico strumento utile al computo dei guadagni del publisher saranno le statistiche elaborate dal network  di affiliazione stesso. I pagamenti avverranno per importi pari o superiori a €100 e se i compensi maturati saranno inferiori a questa soglia, il pagamento avverrà al ciclo successivo.

Clickpoint ha sviluppato una soluzione mass-payment in grado di pagare agevolmente migliaia di publisher in qualsiasi Nazione in tempi brevi. Si parla, infatti, di pagamenti che automaticamente avvengono ogni 15 giorni. Un processo automatico, infatti, si occupa di liquidare ogni due settimane gli importi liquidabili utilizzando le coordinate bancarie già inserite nella piattaforma.

Clickpoint si impegna a mantenere la sicurezza attraverso specifici strumenti tecnici e organizzativi. Questo per ridurre al minimo la possibilità di perdita di dati e il rischio di accessi non autorizzati. Risulta in ogni caso necessario, per ciascun affiliato, conoscere i termini e le condizioni e la privacy policy  di Clickpoint.

Clickpoint << Registrati ora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*