Diventare publisher VIP Response

VIP Response: scegliere una rete di affiliazione esclusiva

VIP Response è ormai da tempo impegnato ad identificare le esigenze dei partner e a fornire importanti soluzioni di business. La rete di affiliazione presenta la possibilità di lavorare in campo internazionale con presenza in diversi Paesi tra cui Spagna, Canada, Malesia e Olanda, stato in cui è presente la sede principale.

VIP Response è specializzato in Mobile, Affiliate, List Management e Lead Generation. Tra le aziende che lavorano con tale network di affiliazione è possibile ricordare: Vodafone, Groupon, Toluna ecc e i settori che comprende variano da mobile a coupon, casinò, social, utilities ecc.

Network VIP Response

È possibile registrarsi a VIP Response compilando il form online e, successivamente all’approvazione da parte del team, si avrà accesso a tutti i servizi forniti dal network di affiliazione. Con l’iscrizione alla piattaforma avrà infatti inizio il rapporto contrattuale tra il publisher e VIP Response.

VIP Response presenta un sistema di Account Manager dedicati che affiancano l’operato di ciascun affiliato con un supporto costante. Il network di affiliazione fornisce informazioni così da poter monitorare le transazioni avvenute grazie al pannello di controllo personale per ognuno degli affiliati.

Tra le forme di remunerazione è possibile riconoscere CPA, CPI, CPL, CPC e CPM e il sistema di pagamento VIP Response prevede la retribuzione a 60 giorni dalla data di fatturazione con importo prefissato.

Prima di qualsiasi accordo è consigliabile conoscere termini e condizioni che regolano l’attività di tale network di affiliazione.

VIP Response << Registrati subito

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*