Outbrain: un servizio dall’impronta globale

Outbrain leader nei mercati di tutto il mondo

Le cifre che caratterizzano Outbrain sono ad oggi molto significative. Outbrain ha uffici in 17 Paesi e collabora con affiliati in oltre 50 Paesi, tra cui Italia, Francia, Stati Uniti, Inghilterra, Brasile, India e Giappone. Dati emblematici per la sua notorietà in ogni parte del mondo.

È pari a 557 milioni l’audience globale raggiunta mensilmente da Outbrain. Dalla sua fondazione, nel 2006, l’azienda è cresciuta considerevolmente raggiungendo oltre 400 dipendenti.

Outbrain affiliazione

Outbrain offre buone soluzioni ai suoi publisher riguardanti il native advertising per monetizzare al meglio online. È possibile rendere scalabili le campagne native con Outbrain Amplify diffondendo i contenuti sui principali siti premium. Outbrain Amplify è la soluzione che può portare al successo aziende di qualsiasi dimensione. Sulla pagina web è possibile leggere le storie di successo che negli anni hanno amplificato la notorietà di Outbrain.

Una delle ultime novità di Outbrain è l’acquisizione, a luglio 2017, della DSP (demand-side platform) slovena Zemanta, potenziando ulteriormente la sua attività sul fronte native. Questa acquisizione rientra nella strategia di riorganizzazione dell’offerta di Outbrain rafforzando sempre più il suo focus.

È possibile creare un account seguendo pochi step e cominciare così a promuovere contenuti e generare traffico di qualità godendo dei sistemi di monitoraggio forniti dalla piattaforma stessa. Tutto ciò però dopo la verifica dei requisiti da parte di Outbrain, primo tra tutti i contenuti da te pubblicati.

Il sistema di pagamento è caratterizzato da un budget giornaliero (minimo di $10) da scegliere e sarà CPC (Cost per Click). Si paga solo per le visite effettivamente ricevute, fino al raggiungimento della soglia giornaliera.

Sono accettati contenuti riguardanti l’intrattenimento o l’informazione sempre nel rispetto delle linee guida per comprendere al meglio cosa è possibile promuovere e cosa è vietato. Outbrain, infatti, si riserva di bloccare qualsiasi contenuto che non rispetti la normativa vigente anche in fase post-lancio se ritenuto compromettente per la sicurezza o la qualità dell’attività.

Il team è sempre a disposizione fornendo continuo supporto per la risoluzione di eventuali problematiche attraverso l’help center online.

Registrati, crea il tuo account e lavora con Outbrain.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*