Diventare publisher AdCombo

Come guadagnare con le affiliazioni di AdCombo

AdCombo è una rete CPA (Call per Action) che fornisce numerose offerte esclusive assicurando un alto ROI (Return on Investment) in più di 12 nicchie di mercato. Efficiente il servizio fornito ai suoi affiliati provenienti da diversi continenti, infatti, AdCombo vanta la sua presenza in USA, Brasile, Olanda, Germania, ma anche Cina e Vietnam.

Ad oggi tale network conta 25.000 affiliati attivi a cui fornisce statistiche complete che consentono l’ottimizzazione delle campagne e la pianificazione delle azioni possibili nel rispetto del proprio budget. Le campagne con cui è possibile lavorare riguardano differenti settorie-commerce, mobile, salute, benessere e altri.

I numeri che caratterizzano AdCombo sono alquanto significativi, basti pensare ad un numero di campagne attive pari a 2.000 e a 50.000 leads giornalieri che caratterizzano il suo business.

AdCombo affiliate network

Per diventare publisher AdCombo è necessario compilare il form online per la registrazione del proprio account. AdCombo si riserva il diritto di trattenere o rifiutare l’approvazione per qualsiasi motivo a propria discrezione.

Ad ogni affiliato verrà successivamente assegnato un manager dedicato che affiancherà e supporterà ogni attività posta in essere. Ogni aspetto, infatti, sarà monitorato in tempo reale così da poter avere la situazione sotto controllo.

Il pagamento avviene settimanalmente con possibilità di utilizzare PayPal, Payoneer o Paxum e con un importo minimo di $50. CPS, CPI e CPL costituiscono le differenti offerte di affiliazione.

È possibile consultare termini e condizioni vigenti per i publisher AdCombo così da conoscere ogni aspetto inerente al rapporto contrattuale.

AdCombo << Iscriviti subito

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*