Scegliere Worldfilia per lavorare con le affiliazioni

Ricerca la soluzione per il tuo modello di business con Worldfilia

Worldfilia è un network di affiliazione italiano che supporta una grande quantità di modelli di pagamento, offre diversi formati pubblicitari e diversi strumenti orientati all’incremento delle revenue. Worldfilia genera ad oggi più di 2.000 leads al giorno e presenta un numero di affiliati che supera i 500.

Per diventare affiliato Worldfilia è necessario essere proprietario o gestore di un sito web con dominio di primo livello, con contenuti leciti e di qualità e pienamente funzionante al momento della registrazione.

L’affiliazione a Worldfilia è gratuita. È, infatti, solamente necessaria un’approvazione da parte del team della tua domanda di affiliazione e potrai cominciare a promuovere le diverse campagne pubblicitarie, dopo aver ricevuto via email le istruzioni e le credenziali di accesso a ciascun servizio.

Ogni affiliato ha a disposizione un pannello di amministrazione personale dal quale poter monitorare le proprie statistiche in tempo reale, analizzare le campagne pubblicitarie alle quali partecipa, ricevere continuo supporto e ottenere statistiche delle transazioni gestendo anche i pagamenti.

Worldfilia affiliazioni

Ogni publisher avrà, inoltre a disposizione un Affiliate Manager personale che lo aiuterà nella gestione ottimale del servizio offerto rispondendo ad ogni eventuale dubbio. È possibile così avere un costante affiancamento caratterizzato da supporto e informazioni per promuovere al meglio le campagne presenti sul network. Esiste, inoltre, un gruppo Facebook dedicato dove poter informarsi, avere chiarimenti o semplicemente avere un confronto con altri affiliati.

Per promuovere i prodotti presenti su Worldfilia basta cliccare sul prodotto che si desidera promuovere e copiare il link messo a disposizione a cui corrisponderà una specifica landing page. Successivamente alle vendite è possibile monitorare le commissoni maturate.

Worldfilia è caratterizzato da un modello di business per cui l’inserzionista paga soltanto per una conversione avvenuta. Tra le forme di retribuzione previste da Worldfilia, si ricordano: Pay per Click, Pay per Lead, Pay per Sale e PAy per Action. I pagamenti agli affiliati vengono effettuati, a seconda delle campagne, ogni 15 o 45 giorni e non appena si supera la soglia di €25.

Worldfilia presenta uno specifico regolamento publisher che è bene conoscere prima di iscriversi al network e iniziare l’attività, così come la policy di riferimento.

Compila il form online e diventa affiliato >> Worldfilia 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*