Web Marketing Expo 2017

L’eccellenza italiana del web marketing a Padova

Il 29-30 settembre 2017 si terrà a Padova, presso l’Hotel Four Points, la terza edizione del Web Marketing Expo. WM Expo è l’evento che permette di incontrare l’eccellenza italiana del web marketing proveniente da ogni parte del territorio italiano. L’evento è organizzato da Matteo Paroni e Massimo Fattoretto, due esperti di SEO ed esperti di digital marketing.

A chi è rivolto WM Expo 2017? Non solo a freelance, web marketing manager e digital strategist da tempo nel settore, ma anche ad aziende, startup e strutture ricettive che desiderano aggiornare la propria attività. Inoltre anche a studenti che si stanno avvicinando al web marketing e per i quali il miglior modo di comprendere il mondo del marketing è proprio quello di toccare con mano casi di successo reali.

Web Marketing Expo

 

Visto il successo dello scorso anno anche quest’anno vi saranno due sale parallele adibite ad accogliere i relatori. In particolare nella sala Plenaria i relatori esporranno temi strategici di web marketing, mentre nella sala Case Studies verranno esposti esempi pratici emblematici per lavorare con successo nel campo del web marketing. Il tutto sarà esposto con speech di 30 minuti per ognuno dei relatori.

Il percorso formativo è di alta qualità e spazia su ogni attività del digital marketing. Il tema generale dell’evento è molto vasto, ecco perché la lista degli ospiti è davvero lunga. È possibile, sulla pagina web dell’evento, dare un’occhiata al programma delle due giornate con relativi moderatori, relatori e argomenti che saranno trattati.

La formazione sarà guidata e completa e ognuno potrà approfondire la tematica di proprio interesse grazie anche a materiale dell’evento compreso nel prezzo del biglietto di ingresso. Sulla pagina web dell’evento è presente la sezione dedicata all’acquisto dei ticket per conoscerne l’importo ed eventuali offerte.

Se vuoi conoscere le ultime novità del web marketing ed ascoltare i migliori esperti italiani del settore, non ti resta che partecipare!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*