Monetizza il tuo traffico con Ad6media

Scegliere Ad6media per lavorare con le affiliazioni

Ad6media è una concessionaria pubblicitaria che ad oggi conta oltre 1.000 editorioltre 700 campagne online ed è presente in oltre 10 Paesi. La sua attività ha inizio del 2010 principalmente nel mercato francese, la sua sede principale è infatti a Parigi, ma successivamente si sposta in ambito internazionale con presenza in Paesi, quali Spagna, Italia, Stati Uniti e Inghilterra.

Ad6media trae il suo nome dai 6 tipi di target: retargeting, target comportamentale, contestuale, socio-demografico, geografico e temporale.

Ad6media presenta una tecnologia esclusiva al servizio delle campagne, caratterizzata da una meticolosa analisi dei dati, con adserver proprietario per seguire costantemente i risultati . Ad6media è nato come specialista in formati innovativi e performanti e presenta offerte per diverse categorie: high-tech, moda, benessere, sport e entertainment ne sono un esempio.

Ad6media affiliazioni

Ad6media si rivolge agli editori con oltre 1.000 visitatori al giorno e ai grandi inserzionisti offrendo un servizio di qualità e garantendo una remunerazione in base al volume di impression generate con un CPM fisso e garantito tutto l’anno. Ciò è positivo per quanto riguarda le eventuali fluttuazioni di remunerazione in base al periodo di diffusione che in questa maniera non preoccupano l’operato degli affiliati. Il pagamento avviene tra i 30 e i 60 giorni dalla fatturazione e la soglia da raggiungere è di €50,00. 

È possibile diventare affiliato Ad6media con iscrizione rapida e gratuita. Questa è però possibile solo per chi possiede un sito web aggiornato nei contenuti e curato anche graficamente. È importante, inoltre, che il sito non abbia contenuti per adulti o di tipo illegale, i quali automaticamente comportano l’esclusione.

Sono tanti ad oggi gli affiliati che hanno scelto Ad6media per monetizzare i loro spazi pubblicitari con i formati display su cui è possibile ritrovare decine di campagne ogni giorno. Sono diversi i formati disponibili per gli affiliati e tra questi è possibile trovare: Floor Ad, Skin Page, Slide-in e Overlay.

È garantito un sostegno personalizzato per chi decide di lavorare con Ad6media grazie ai tre dipartimenti in cui è diviso: dipartimento editori, marketing e agenzie/piattaforme. L’obiettivo di Ad6media è quello di creare un network di rilievo con una buona gestione delle offerte commerciali e con ottime soluzioni per monetizzare l’audience.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*