4W Marketplace: una piattaforma di affiliazione tutta italiana

Affiliarsi a 4W Marketplace

4W Marketplace, una piattaforma solida e affidabile per publisher e advertiser che decidono di lavorare nell’ambito delle affiliazioni.

Una realtà tutta italiana, da anni leader di mercato, che riesce a garantire agli affiliati buone performance gestendo al meglio il traffico. 4W Marketplace dà valore alla tua audience monetizzando al meglio il tuo sito applicando strategie multi-piattaforma per evitare dispersioni di traffico e assicurare la massima copertura.

4W Marketplace network di affiliazione

Per diventare affiliato 4w Marketplace è sufficiente essere titolare o gestore di uno o più siti web attivi con contenuti di qualità e iscriversi compilando il form online attraverso cui creare l’account e iniziare a lavorare. Con la sottoscrizione delle condizioni generali, l’affiliato accorda tutte le condizioni di contratto proposte. Il servizio di attivazione non comporta alcun costo a carico del publisher, né di attivazione né di mantenimento.

Il contratto è valido fino a quando, con esplicita richiesta, viene attuata la procedura di recesso a cui ciascun affiliato ha diritto. È possibile recedere in qualsiasi momento dal contratto, tramite un preavviso scritto di almeno 10 giorni lavorativi.

In merito ai ricavi generati dalla vendita, le parti convengono che i ricavi netti verranno riconosciuti agli affiliati secondo la revenue share concordata in misura pari almeno al 60%. A garanzia di buone performance viene, inoltre, assicurato un servizio di Account Manager dedicato all’analisi dei dati.

Ciascun affiliato ha, inoltre, sotto controllo ogni movimento e gli importi maturati indicati giornalmente dal proprio pannello di controllo. È possibile così monitorare i ricavi provenienti dagli annunci pubblicitari 4W implementati sul tuo sito, il numero di visualizzazioni e i click effettuati.

Gli importi spettanti all’affiliato verranno quantificati in base ai relativi tassi il giorno 10 del mese successivo a quello di riferimento. 4w Marketplace si impegna, inoltre, ad effettuare i pagamenti a condizione che l’affiliato abbia maturato un importo minimo di €50,00. Eventuali importi minori verranno, invece, cumulati sul mese successivo. Se, in caso di recesso, al momento dell’interruzione del contratto l’affiliato ha maturato un credito superiore ai €50, questo verrà corrisposto entro 90 giorni dal termine del contratto stesso.

In ogni caso l’affiliato accetta espressamente le condizioni ed  è necessario che questi conoscano al meglio la policy e le condizioni di utilizzo di 4W Marketplace.

4W Marketplace << Registrati ora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*