Il network di affiliazione Clickdealer: come diventare affiliato

Monetizza il tuo traffico con Clickdealer

Clickdealer, grazie alla sua consolidata esperienza nel settore, permette agli affiliati di guidare al meglio il proprio traffico verso buone campagne promozionali. Con una copertura superiore a 180 Paesi, Clickdealer presenta una diffusione globale con sede in Canada, USA, Olanda, Germania, Ucraina, Israele e Cina.

Clickdealer attualmente conta più di 7.000 affiliati ai quali cerca di offrire il meglio relativamente al proprio servizio. Diventare affiliato Clickdealer è semplice, è sufficiente, infatti, iscriversi e attendere l’approvazione di registrazione. Successivamente l’affiliato avrà il proprio account a disposizione con il quale iniziare la propria attività e avere accesso immediato a migliaia di offerte e campagne con le quali poter lavorare. 

Ciascun affiliato dovrà conoscere termini e condizioni sui quali si basa l’attività del network di affiliazione. Questi sono fondamentali per la comprensione di ogni condizione contrattuale e per la risoluzione di eventuali problemi che potrebbero presentarsi durante il lavoro.

clickdealer networkI brand con cui Clickdealer lavora sono numerosi e tra i più noti si ricordano: AliExpress, Booking, Alibaba, Dolphin ecc. Tale network di affiliazione consente di lavorare con campagne esclusive garantendo trasparenza e precisione grazie ad un buon team di manager che affianca l’attività degli affiliati. La garanzia di standard di qualità, infatti, è tra gli obiettivi principali di Clickdealer, che si impegna in questo quotidianamente.

Per quanto riguarda i piani di pagamento, questi sono mensili o settimanali. L’affiliato fornirà al network di affiliazione i suoi dati per poter accreditare le commissioni tramite il metodo di pagamento prescelto. La soglia minima di pagamento è pari a $500. L’attività dell’affiliato sarà tracciata dal sistema di report online con possibilità di continuo controllo.

Il team Clickdealer organizza periodicamente grandi eventi in giro per il mondo. Tra il 30 luglio e il 1° agosto è previsto l'”Affiliate Summit East 2017” che si terrà a New York e renderà possibile l’incontro di centinaia di digital marketers provenienti da più di 70 Paesi.

Clickdealer  << Iscriviti subito

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*