Affiliazione: come diventare affiliato Avazu

Un network di affiliazione con copertura globale

Il network di affiliazione Avazu, con un tasso di crescita annuale elevatissimo, ha avuto in pochi anni larga diffusione in tutto il mondo. Oggi presenta, infatti, diverse sedi dislocate tra Germania, Olanda, Argentina, Stati Uniti, Canada e India. Tale network di affiliazione, essendo il primo in Asia, ha guidato alla creazione di un nuovo modello di acquisto ed un efficiente sistema di digital advertising.

Avazu Private Exchange (APX) è la piattaforma che consente agli affiliati di lavorare con il network di affiliazione e migliorare le performance in termini di traffico. Diventare un  affiliato APX porta numerosi benefici, a partire, infatti dall’accesso a campagne competitive a livello mondiale in più di 135 paesi, fornisce, inoltre, numerosi strumenti per rendere più agevole l’attività degli affiliati.

Per diventare un affiliato Avazu, completando l’iscrizione ad APX si è vincolati ad un accordo con la società attraverso l’accettazione di specifiche condizioni. Al momento della registrazione Avazu creerà uno specifico account per l’affiliato in modo tale che questo potrà avere ogni azione sotto controllo.

avazu network di affiliazione

Ciascun affiliato ha controllo completo della propria attività e riceverà una remunerazione commissionale per sottoscrizioni, leads o installazioni. Avazu non sarà tenuto a pagare finché l’importo non supererà la soglia di pagamento pari a 1.000 dollari.

Il termine di pagamento generalmente è di 30 giorni, ma potrà essere applicato il pagamento settimanale agli affiliati con buona reputazione per volumi di traffico. Grazie ad un sistema automatizzato, gli affiliati potranno tenere sotto controllo ogni dato riguardante lo stato dei pagamenti.

È continuamente al servizio degli affiliati un team per assistenza professionale che fornisce un buon sistema di supporto online e segue accuratamente l’attività degli affiliati proponendo soluzioni per qualsiasi problema. Gli affiliati inoltre, seguiti costantemente nelle loro operazioni, saranno rimborsati per eventuali perdite causate dalla stessa piattaforma Avazu.

Avazu ci tiene al rispetto di una rigorosa condotta, non vi è tolleranza, infatti, per chi non rispetta i termini e le condizioni stabilite al momento dell’iscrizione o assume un comportamento che possa danneggiare il network di affiliazione. Avazu, infatti, potrebbe in qualsiasi momento interrompere l’attività degli affiliati. È d’obbligo quindi, per ciascun affiliato, conoscere a fondo i termini e le condizioni che caratterizzano il network di affiliazione.

Avazu Private Exchange << Diventa un affiliato  Avazu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*