Facebook Ads segmenta con la geolocalizzazione.

Facebook Ads ora ti permette di segmentare i tuoi clienti in base alla sensibilizzazione locale.

Facebook si concentra sulle pubblicità e crea un prodotto pubblicitario per imprese locali che utilizza la geolocalizzazione. Questo strumento consente alle piccole e medie imprese di trovare i clienti mostrando gli annunci pubblicitari ai clienti che sono vicini al tuo punto vendita.
Gli annunci Facebook di sensibilizzazione locale sono più convenienti rispetto alla pubblicità tradizionale come gli annunci al giornale o in riviste, perché il target è molto più preciso e la portata è superiore.
La procedura è semplice, dopo aver creato un annuncio con Facebook Ads, inserisci l’indirizzo del tuo negozio e la zona d’azione a livello territoriale del tuo messaggio . Facebook utilizzerà queste informazioni per creare un annuncio focalizzato solo sulle persone che vivono o risiedono in quella zona, in più è possibile segmentare come sempre con i criteri di facebook (età, sesso, professione e attitudini e comportamenti).
facebook
22222
A questo punto si procede alla creazione dell’annuncio con il copy e l’immagine. Inoltre grazie ad una nuova call-to action chiamata “Ottieni le direzioni” potrai visualizzare la mappa per raggiungere la tua impresa.
333333
Continua la scalata Facebook nel mercato dell’advertising con un target ancora più preciso e con un effetto comunicativo mirato e più efficace. Nel video in basso puoi vedere tutti i passi di questa scalata.

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*