Instragram ADS: i nuovi tools per Marketers

Instragram entra nel mercato advertising e  presenta i nuovi business tools

Anche Instagram dopo l’acquisizione da parte di Facebook entra a gonfie vele nel mercato del web advertising lanciando una serie di strumenti che permettono di creare pubblicità e monitorarle per analizzarne l’andamento.
La suite di strumenti che Instragram offre ai suoi clienti sono:
Account Insights: permette alle imprese di analizzare come sta aumentando il brand awarness, quali sono i post e i followers e following del profilo e le impressions ogni settimana o mese.
Ad insights: mostra i risultati della campagna pubblicitaria con uno strumento di analisi per valutarne le impressions, reach e frequenza e ogni contenuto sponsorizzato.
Ad staging: è lo strumento Instagram per creare pubblicità, inoltre permette agli inserzionisti di vedere l’andamento, salvare e preparare i post per le prossime campagne.
ads tools si
I nuovi tools Instragram sono nati per aiutare le imprese a gestire le proprie campagne e migliorare la comunicazione dei propri brands e già le grandi imprese stanno cercando di impadronirsi anche di questo nuovo spazio per mostrare i propri prodotti e servizi.  Dopo Facebook e Twitter, si aggiunge un nuovo strumento di promozione e comunicazione per tutti coloro che vogliono essere presenti nei social networks.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*