Inizia oggi il dmexco in Germania. Il più grande evento di Marketing digitale in Europa.

Dmexco apre le sue porte, 800 espositori presenteranno le ultime tecnologie nel campo del marketing digitale.

Il consueto appuntamento dmexco che quest’anno si terrà in Colonia (Germania) dal 10 all’11 settembre 2014 e che prevede, 800 espositori  30.000 visite da un centinaio di paesi diversi,con una crescita del 20% di visitanti rispetto al 2013,  è senza dubbio l’evento di Marketing digitale in Europa.

dmexco

Si discuteranno temi legati al Marketing digitale, mobile, tecnologie e molto altro, settori che stanno avendo un notevole successo. In Germania, in un momento di crisi, si vedono vendite  in aumento del 21 %  nel settore digitale e quasi 9 miliardi di euro, come dimostrato dai dati pubblicati dalla Investment Bank di Berlino.Ci sono solo a Berlino  5.800 digital company, 17 di queste aziende si presentano il 10 e 11 settembre 2014 al DMEXCO.

Oltre alla fiera, che avrà espositori leader delle società di spicco come Adobe, Amazon, Facebook, Google, IBM e Microsoft, i visitatori di dmexco 2014 potranno godere di un programma completo di conferenze e seminari di oltre 200 ore, con lo slogan “Immissione New Dimensions” .

 

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*