Socialmix

La campagna è focalizzata sul lancio dei servizi in vendita sulla piattaforma e-commerce socialmix.it.

Social Mix eroga servizi social e di visibilità online.
Servizi in abbonamento: gestione pagine e profili Facebook e Twitter; campagne Google Adwords; campagne di advertising su Instagramm; Facebook in abbonamento (acquisizione mensile di “Mi Piace”); traffico sito web in abbonamento mensile. Facebook: acquisto “Mi piace” italiani, internazionali; targettizzati; Acquisto “Mi piace” italiani a post e foto; Acquisto “Mi piace” internazionali a post e foto. ITunes: downloads App IOS; downloads brano musicale; visualizzazioni italiane; recensioni brano musicali.
Traffico sito Web: visite internazioni (erogazioni in 7 giorni, erogazione in 30 giorni); visite italiane (erogazione in 7 giorni, erogazione in 30 giorni).

SocialMixCos’è SocialMix?

Dalla sua fondazione, Social Mix segue una strategia di crescita costante, attraverso la diversificazione del proprio portafoglio di servizi. Il plus della piattaforma è rappresentato dalla facilità per il cliente di perfezionare l’acquisto e dal servizio di assistenza telefonica e via email, dalla fase di ordine fino al post vendita. I servizi possono essere acquisitati con un bonifico bancario o attraverso Pay Pal. Il servizio di e-commerce è certificato da Paypal.

Qual è il Target della campagna?

Il target di riferimento è rappresentato da utenti titolari di attività btb e btc, i quali intendano promuovere la loro presenza online attraverso i servizi erogati da Social Mix.
Si tratta quindi di un target estremamente ampio e trasversale.
Geograficamente, la campagna è destinata a potenziali utenti presenti su tutto il territorio nazionale italiano.

PPS: 5% – 8%
Gestita da: TradeTracker

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*