Programma di affiliazione Dropbox

Ottieni maggiore spazio per i tuoi file tramite il programma di affiliazione Dropbox, guadagnando 500 mb per ogni referral, fino al raggiungimento di 16 Gb.

Dropbox è uno dei sistemi di file hosting più utilizzato al mondo, sicuramente a motivo della sua comodità e versatilità.
Registrandosi a Dropbox come utente free, infatti, si può avere a disposizione fin da subito di 2 Gb di spazio da poter utilizzare sia per condividere file e cartelle pubblicamente o privatamente con amici e colleghi, che per sincronizzare documenti tra il proprio pc e dispositivi mobile.

Dropbox

In molti utilizzano Dropbox per poter lavorare, ed estendere lo spazio base di 2 Gb diventa una necessità. Per poterlo aumentare si può usufruire del programma di affiliazione dedicato: per ogni utente che si registra tramite invito email o link referral si ricevono infatti 500 mb, fino al raggiungimento massimo di 16 Gb.

É possibile inoltre estendere lo spazio disponibile completando varie quest, che possono essere l’associazione dei propri profili social, o l’utilizzo di Dropbox come cloud per le immagini scattate sul proprio smartphone. L’elenco delle quest si trova in una sezione dedicata del tuo pannello Dropbox, visibile una volta registrati. In tale pannello, sarà possibile visualizzare anche la situazione referral registrati tramite il programma di affiliazione.

Dropbox << Registrati gratuitamente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*