Affiliazione AdvPlace

AdvPlace è un network di affiliazione italiano che lavora nell’ambito del marketing basato su performance tramite diverse campagne in CPA (Cost-per-Action) di cui la maggiorparte in CPL (Cost-per-Lead) e CPS (Cost-per-Sale) oltre che in CPI (Cost-per-Install), CPC (Cost-per-Click) e CPM (Cost-per-Mille).

Il network lavora maggiormente in Italia, ma si sta aprendo velocemente verso il mercato europeo in paesi come Inghilterra, Francia, Germania e Spagna, rendendo dunque interessanti opportunità di guadagno anche all’estero.

advplace

AdvPlace ha migliorato nel tempo il suo servizio tramite il consolidato rapporto con la piattaforma Directtrack, aprendo la possibilità di gestione di campagne di terze parti (3PP) per i publisher e l’ottimizzazione dell’advertising grazie agli strumenti come il product feed, vouchers e banner in rotazione, fornendo statistiche e reportistica tramite il tracciamento migliorato sia via cookie che IP.

AdvPlace dispone della possibilità di promuovere campagne anche per il mercato mobile, con campagne web e campagne CPD (Cost-per-Download) per le app iPhone ed Android.
Ogni utente può trovare supporto alle sue domande utilizzando sia il servizio help-desk tramite ticket che in live chat.

Allo stato attuale AdvPlace conta più di 330 campagne distribuite con successo, raggiungendo oltre i 110 milioni di utenti tramite più di 4000 editori registrati.
Il pagamento su AdvPlace avviene puntualmente ogni 30 giorni tramite accredito su PayPal o bonifico bancario, raggiungendo la soglia minima di 25€.

I 5 motivi per scegliere AdvPlace:

  1. Pagamenti puntuali mensili
  2. Piattaforma all’avanguardia
  3. Statistiche in tempo reale
  4. Team professionale, con supporto 24/7
  5. Vasta rete di inserzionisti con centinaia di campagne disponibili

Per conoscere a pieno tutte le funzionalità del programma di affiliazione AdvPlace puoi iscriverti e visionare il seguente video esplicativo.

Registrati ad AdvPlace << Iscrizione Gratuita

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*