Display Advertising in CPM e CPC di Sprintrade

Novità in arrivo in casa Sprintrade e più guadagni per i publishers che fanno tante visualizzazioni via display

Nei prossimi giorni assisteremo alla presentazione ufficiale da parte di Sprintrade di una nuova piattaforma, ci era stato già annunciato in una mail a fine dicembre 2013, link all’articolo qui.

Assisteremo nei prossimi giorni ad un cambio di Piattaforma Sprintrade ma anche ad un incremento di funzionalità, perchè da un lato ci sarà la “vecchia” affiliazione con campagne in CPA e dall’altra ci sarà la possibilità di raggiungere accordi per spazi fissi in CPM. Questo passaggio farà guadagnare di sicuro chi ha dei Siti e Blog con tante visualizzazioni e ottima qualità delle visite.

display advertising

Il display advertising in CPM E CPC di Sprintrade:

Con il Display Advertising potrai avere una commissione a CPM/CPC che ti assicurerà un flusso stabile di guadagni. Come usare questo strumento?

  • Inserisci il tuo sito web nel Marketplace di Sprintrade
  • Profila in dettaglio il tuo spazio web in modo da consentire agli advertiser di trovarti facilmente e proporti le loro pubblicità con pagamento su base CPM e CPC
  • Fissa un prezzo per i tuoi spazi e al resto pensiamo noi
  • Potrai promuovere le più moderne forme di pubblicità come banner (GIF, JPG, Flash), HTML (compresi iframe, script esterni), popup / popunder, layers, mobile, video ads, expandables e tante altre tipologie speciali di pubblicità

Tieniti pronto per il passaggio alla nuova piattaforma Sprintrade, avrai solo da guadagnarci 😉

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*