Fai la spesa gratis: come ottenere e utilizzare i Ticket Compliments

Fare la spesa gratis? Che bel sogno! E se ti dicessi che non è un sogno, ma è realtà, ed è anche semplice poterci riuscire?
I Ticket Compliments sono dei buoni spesa dal valore nominale che possono essere utilizzati in diversi negozi fisici e online al posto del denaro contante. I negozi sono prestigiosi, per elencarne qualcuno: Bata, profumeria Limoni, la Rinascente, Trony, Toys Center, Ikea, Feltrinelli.
I buoni spesa Ticket compliments sono cumulabili, quindi potete fare in modo di utilizzarne di diversi fino a coprire completamente il costo dell’oggetto che desiderate acquistare

Come ottenere gratuitamente i Ticket Compliments?

Esistono diversi panel di sondaggi che ti permettono di ottenere gratis dei Ticket Compliments semplicemente iscrivendoti e compilando alcuni questionari a cui verrai selezionato in base alla tua età, lavoro e stato familiare.
Per ogni sondaggio compilato otterrai dei punti da poter convertire in Ticket Compliments che riceverai comodamente a casa tua!

ottenere ticket compliments

Diverse persone utilizzano questo metodo per accumulare buoni spesa da poter utilizzare per la propria spesa e ottenere oggetti a cui sono interessati in maniera semplice e gratuita.

Ecco alcuni dei panel di sondaggi con cui puoi guadagnare Ticket Compliments:

IPSOS

AltaOpinione

Toluna

MySurvey

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*