Come diventare tester di prodotti gratuitamente?

Una delle attività più in voga nel web è quella di recensire e lasciare feedback online dei prodotti che generalmente si utilizza quotidianamente.
A volte lo si fa per guadagnare qualcosa, a volte per inviare il proprio pensiero all’azienda produttrice e altre solo per il piacere di lasciare un consiglio amichevole al prossimo utente che vorrà acquistare quel prodotto.

come diventare tester

E’ per questo motivo che molte aziende decidono di regalare alcuni loro prodotti al pubblico per poter raccogliere recensioni e allo stesso tempo rafforzare il loro brand.
Se vuoi diventare tester di prodotti gratuitamente e scegliere di ricevere ogni 15 giorni un nuovo prodotto da testare, ti consiglio di iscriverti a Toluna, un servizio che tiene a cuore le opinioni degli utenti e che consegnerà direttamente a casa tua dei prodotti per essere testati e successivamente recensiti. I marchi sono fra i più conosciuti, come Garnier, Nivea, Axe e tanti altri.

Oltre a diventare tester potrai partecipare a diversi sorteggi a premi dove puoi vincere premi di alto valore, oppure semplicemente partecipare ai sondaggi che Toluna ti propone per poter poi convertire i tuoi punti in buoni sconto spendibili sui più famosi store come Zalando, Amazon, IKEA ecc.

Toluna << Iscrizione Gratuita

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*