Buon Natale e Felice 2014 da tutto il Team Sprintrade

Sprintrade oggi invia ai suoi publisher una newsletter con i ricorrenti auguri di Natale e inizio nuovo anno ma anche con delle importanti novità. Se non sei ancora iscritto a Sprintrade ti consigliamo di farci un pensierino 😉

Con la presente vogliamo augurarvi un Buon Natale e un Felice 2014 pieno di sorprese e di novità interessanti.

Infatti nel 2014 il network Sprintrade si rinnoverà completamente passando a una nuova piattaforma di Adserving capace di soddisfare tutte le richieste di miglioramento pervenuteci in questi ultimi anni.

Con la nuova piattaforma Sprintrade saremo in grado di offrirvi, oltre al nostro storico core business del Marketing di Affiliazione, tante nuove funzionalità quali Display Advertising in CPM e CPC, Mobile Advertising, Video Advertising, Retargeting e Real Time-Bidding.

Il guadagno di ogni affiliato non sarà più basato solo ed esclusivamente sul cosiddetto Performance Marketing, cioè sulle commissioni generate per le leads o sales riferite, ma saranno aggiunte nuove metodologie di pagamento basate sulle esigenze di ciascuno di voi, quali ad esempio il CPM, CPC, Revenue share, Fisso mensile, etc.

Saremo in grado di farvi promuovere le campagne attraverso tutti gli standard di creatività attualmente conosciuti come ad esempio banners, flash banners,HTML advertising media, popups/popunder, layer and banderole, wallpaper, interstitials, expandables, triple ads, text/picture combinations, takeover, video advertising e tanti altri.

Saremo in grado di ottimizzare automaticamente la promozione di tutte le campagne in modo tale da mostrare il messaggio pubblicitario più adatto agli utenti che visitano i vostri siti web. In questo modo aumenteranno i tassi di conversione e i vostri guadagni. L’ottimizzazione avverrà attraverso le potenti capacità di targeting per utente quali ad esempio Targeting per nazione, regione, città, codice postale, provider, larghezza di banda, browser, sistema operativo, lingua, età, sesso, interessi, etc.

Sappiamo tutti che il mobile sta diventando sempre più importante nella vita di ognuno di noi e ogni giorno che passa sono sempre di più gli utenti che navigano con i loro dispositivi mobile. Saremo pronti ad accogliere tutti questi utenti offrendo loro messaggi pubblicitari adatti a tutti i dispositivi e sistemi operativi (iOS, Android, etc.). Potrete promuovere le campagne mobile con strumenti quali banner mobile, video mobile, mobile inApp advertising, etc.

Tenetevi pronti per il passaggio alla nuova piattaforma, nei prossimi mesi invieremo delle comunicazioni per facilitarvi il processo di passaggio al nuovo pannello e di cambiamento dei link di promozione delle nostre campagne.

Nuovamente un Felice 2014 da parte di tutto il Team Sprintrade e ci auguriamo di cuore che tutti i vostri progetti si possano realizzare.
SPRINTRADE ADVERTISING TEAM

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*