Zanox presenta “Advanced Lead Generation”, nuovo servizio attivo in Italia

In occasione dell’Internet Motors di Milano, tenutosi i giorni 19-20 Novembre 2013, Zanox ha ufficialmente annunciato l’avvio del nuovo servizio Advanced Lead Generation in italia.

Ma di cosa si tratta e perché ci interessa particolarmente?
L’Advanced Lead Generation è una novità nel sistema di monitoraggio delle affiliazioni, infatti permetterà di garantire ai publisher una maggiore qualità dei Lead raccolti tramite le proprie campagne, ed in tempo reale!

Zanox grazie a questo servizio, che ha avuto modo di essere testato in UK, è capace di raccogliere le anagrafiche dei clienti e di verificarli definendo se sono lead buoni oppure no.
Questo perché? Perché ormai ogni azienda investe nei propri contatti, in quanto gestiscono database che crescono giorno dopo giorno pieni di persone interessate ai propri servizi ed è quindi obiettivo aziendale trasformarli possibilmente da semplici contatti a conversioni in acquisti. Inutile dire che avere dei contatti già pre-verificati permette non solo di avere solo contatti di qualità ma anche di risparmiare sulla gestione!

affiliazione zanoxCome fa l’Advanced Lead Generation di Zanox a capire quali contatti sono buoni e quali no?

Tramite un software dedicato al controllo qualitativo è possibile impostare quali criteri valutare per ogni cliente: ad esempio l’indirizzo di residenza non corrispondente al reale, un lead inserito più volte, una mail inserita già in qualche black list.
Questo sistema permetterà di filtrare i propri lead e raccogliere solo schede di contatti autentici.

I vantaggi di questo sistema sono oltre ai risparmi sui costi di verifica e gestione dei contatti, un incremento effettivo del ROI in campagne marketing in brevi tempi.

Questa è una grossa novità e Zanox continuerà a presentarla anche in occasione dello IAB Forum 2013 a Milano il 3-4 Dicembre 2013, assieme ad altre interessanti evoluzioni del suo Marketplace sempre più prestante e completo.

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*