5 performanti Templates per la tua Landing Page

Nei precedenti articoli abbiamo spesso parlato di quanto siano importanti le landing page per poter convertire al meglio le visite al nostro sito in iscrizioni ai nostri servizi o prodotti.
Una landing page, per avere un buon tasso di conversione, deve essere costruita seguendo dei criteri e avere determinate caratteristiche.

Con questo articolo voglio facilitarti il compito e fornirti 5 fra le migliori landing page già pronte e facilmente personalizzabili per essere utilizzate come meglio credi:

1. Lista

template landing page

Lista è un’ottima landing page, semplice e concisa.
Ha la possibilità di visualizzare un video, che se inserito in un giusto contesto può migliorare le tue conversioni, o in alternativa una immagine.
E’ possibile scegliere fra 5 diverse varianti di colore: blu, verde, rosso, viola e marrone, oltre che alla possibilità di inserire le social icon.

2. Conversion

landing page conversion

Conversion ha un design molto professionale e da molte possibilità di personalizzazione grazie anche al fatto che fornisce sia i CSS che i file PSD da poter editare con Photoshop per proprio conto.

3. Landing Soon

landing page soon

Landing soon si presenta con una o più immagini di sfondo in slide personalizzabili che se sanno essere scelte nella maniera giusta possono focalizzare l’attenzione del visitatore direttamente sul campo di descrizione e iscrizione.
Inoltre anche qui troviamo i pulsanti social per dare un riferimento all’utente sul nostro brand e ciò che facciamo.

4. Clickr Landing Page

landing page clickr

Clickr landing page si è meritata il posto fra le 5 landing page da me scelte per via della sua semplicità e per il tasto d’iscrizione molto grande e visibile che attira facilmente l’attenzione del visitatore.
Anche questa landing è personalizzabile ed ha 3 varianti, oltre ad un file PSD per poter modificare alcuni aspetti grafici.

5. Lister

landing page lister

Lister è concepita per raccogliere le mail dei nostri consumatori, è SEO friendly e include 3 diversi layout responsivi, disponibile in 6 colori e 3 skin.
Da la possibilità inoltre di aggiungere altre 2 sottopagine in HTML e editare 4 file PSD per l’aspetto grafico.
Tutti i dettagli sono comunque inclusi nel file di documentazione.

Queste 5 landing page possono aiutarti a risparmiare tempo e fornirti un buon tasso di conversione, ovviamente tenendo conto della propria abilità nello scegliere immagini, testi e quant’altro affinchè gli utenti siano portati a compiere la call-to-action.
Puoi trovarne molti altri visitando questa pagina in modo da poter soddisfare le tue richieste con le caratteristiche che ti servono.

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*