La settimana della Formazione 2013

La Settimana della Formazione è un evento totalmente gratuito in cui esperti del settore del Web Marketing metteranno a disposizione le proprie conoscenze per ben 5 giorni di formazione. Le lezioni saranno tenute online su piattaforma GoToWebinar, potrai quindi seguirle comodamente da casa o dall’ufficio.

settimana della formazione 2013Se hai partecipato al Corso SEO 2013, La Settimana della Formazione rappresenta un’ottima opportunità di aggiornamento!

Perché un evento gratuito?

La Settimana della Formazione rientra nell’attività di formazione portata avanti in tutta Italia in questi anni dalla GT Idea, nel tentativo di condividere idee e conoscenza sui temi del marketing online per la crescita dell’intero settore.

Il programma della manifestazione si compone di 11 webinar inerenti tantissime tematiche, si parlerà di:

  • Web Marketing e SEO
  • Web Marketing turistico
  • Web Analytics
  • Web Semantico
  • Social Network: Twitter, Google+ e YouTube

Il programma completo è disponibile sul sito dell’evento: www.lasettimanadellaformazione.com .

Accedi alla pagina dell’evento e iscriviti . L’evento è totalmente gratuito, ma attenzione: le iscrizioni sono aperte solo per i primi 1.000 partecipanti.

Per permettere al maggior numero di persone di poter accedere a questa iniziativa ti preghiamo di condividerla all’interno dei tuo canali social in pochi semplici passi. Iscriviti alla pagina dell’evento sui nostri account social e condividi:

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/250847581731648/
Pagina Google+: https://plus.google.com/events/c1p4rk8ns1o7l38rk3g0vblbbe0

Inoltre, ti informiamo che le lezioni live della manifestazione sono gratuite, ma nel caso in cui volessi rivedere le lezioni in un secondo momento ti informiamo che puoi acquistare le videoregistrazioni  di tutti gli interventi a soli 29€ + IVA (le videoregistrazioni sono gratuite per gli account PRO del GT Master Club).

Non mancare a questa opportunità di formazione, iscriviti subito gratuitamente!

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*