2 Metodi sicuri per guadagnare con il poker online

Una delle tendenze sempre in crescita negli ultimi anni è il gioco del poker online.
Il Texas Hold’em ha generato un enorme coinvolgimento di molti giocatori online, che hanno riempito diverse poker room in giro per il web.

Di per se il poker non è un gioco d’azzardo, come comunemente viene definito da molti, ma un gioco dove la matematica, statistica e probabilità ne fanno da padrona, dove chi vince a lungo termine non è chi ha fortuna, ma chi sa applicare bene questi complessi concetti e teorie nel gioco.

Questo implica sicuramente che essere dei professionisti del poker non è roba da tutti, ma per diventarlo davvero bisogna dedicare molto tempo sia per lo studio teorico che per l’applicazione pratica, giocando diverse migliaia di mani prima di essere un minimo competitivi.
Per fortuna, per fare questo, non c’è bisogno di spendere denaro perché ormai tutte le poker room permettono di allenarsi giocando a dei tavoli gratuiti con dei soldi fittizi, per “farsi le ossa” per così dire, prima di mettere in gioco soldi reali.

Un fattore molto importante da tener presente per giocare in maniera ponderata e professionale è il cosiddetto bankroll management, ovvero la gestione del denaro, non puntando mai in una partita più di una determinata percentuale del proprio budget.
Questo perché? perché così facendo non rischierai di perdere una fortuna, ma di avere sempre un fondo cassa per poter continuare a giocare e vincere a lungo termine.
Hai pochi soldi nel tuo conto? Non ti preoccupare, ormai tutte le poker room permettono di giocare anche con un minimo budget, perfino di 0,50€!

Calcola poi, che per ogni tipo di budget troverai tavoli composti da gente di determinata bravura: se ad esempio giochi in un tavolo da 0,50€ ti troverai molto probabilmente assieme a gente alle prime armi e non molto esperta, ma se giochi in tavoli con un budget più elevato troverai anche gente molto più brava, fra cui veri e propri professionisti e competere con loro non sarà facile.

Il poker online, dunque, non può definirsi una fonte di guadagno certa, ma un piccolo hobby dove poter guadagnare qualcosina, ma anche perdere, dipende dalle proprie abilità.
Abilità che, se coltivate con studio e dedizione possono portare a guadagni maggiori, ma dove la certezza non la fa mai da padrona.

Un altro metodo per poter guadagnare online con il poker sono i sistemi di affiliazione, dove grazie a diversi network è possibile guadagnare commissioni in denaro per ogni nuovo iscritto che si porta a giocare all’interno della poker room o, in altri, una percentuale in base al deposito che il proprio affiliato effettuerà sulla poker room.

Ti va di provare a guadagnare online con il poker? Questi 2 metodi possono darti la possibilità di farlo, giocando o facendo giocare, l’importante è sapere cosa fare e farlo bene, studiando e migliorandosi sempre.

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*