Affiliarsi su Pinterest

Pinterest, il noto social network dedicato alla condivisione di immagini e all’ispirazione si sta sviluppando sempre più e conta oltre 70 milioni di iscritti in tutto il mondo.
Esso si presenta come un’importante rampa di lancio per diverse strategie di web marketing che man mano ti porteremo ad apprendere attraverso i nostri articoli.

Affiliarsi ha deciso di utilizzare anche il canale di Pinterest per fornire informazione e risorse utili per te.
Da oggi, infatti, è possibile visitare il nostro profilo Pinterest per avere una panoramica veloce e intuitiva sui programmi di affiliazione recensiti tramite le board o bacheche che Pinterest propone.
Inoltre il team di Affiliarsi seleziona molte risorse e utility che possono essere importanti per lo sviluppo del tuo sito sito web, blog o ecommerce.

Il compito di Affiliarsi è come sempre di seguirti passo passo nella tua formazione e renderti il più semplice e prolifico possibile il tuo lavoro sul web, non facendoti mancare nulla: dalla semplice creazione di uno spazio web, passando dalle ottimizzazioni SEO fino alla gestione delle affiliazioni e dei social.

Creare un account su Pinterest è gratuito e può essere un incentivo per te anche per crescere e sviluppare nuove esperienze di marketing.

Ti aspettiamo dunque sul nostro profilo Pinterest, seguici: Affiliarsi su Pinterest

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*