Internet Days, comportamento in rete: 2-3 Ottobre 2013 a Milano

Creatività, smart device, software, nuovi mezzi e nuove professionalità: di questo ed altro si parlerà il 2 e 3 Ottobre 2013 a Milano alla prima edizione di ‘Internet Days’, l’evento dedicato al mondo di internet in tutte le sue forme.

Secondo gli organizzatori di DigitalEvents, Internet è una vera e propria nuova fonte di energia, e questa è l’occasione giusta per muovere le aziende italiane verso la via del successo avvicinandole al potente mezzo di internet.

InternetDays

Di cosa si parlerà?

La prima giornata, Mercoledì 2 Ottobre, sarà dedicata a scenari, ispirazioni e visioni internazionali sul nostro futuro nel web: si susseguiranno nella Silver Hall del MiCo di Milano Antonio Casilli, Giorgio Sardo, James Quarles, Derrick De Kerckhove, Alceo Rapagna, Robbie Douek, Luca Cassina e Benedetta Arnese Lucini.

Nella seconda giornata che si svolgerà Giovedì 3 Ottobre, invece, verranno esposte le prospettive, le opportunità e gli strumenti di crescita che il web offre alle imprese italiane, con le esposizioni di: Giuliano Noci, Roberto Liscia, Riccardo Donadon, Roberto Binaghi, Gianluca Finistauri, Karen Nahum e Max Ciociola.

Quali opportunità si possono creare per le aziende?

InternetDays darà modo di creare contatti con le maggiori imprese del web durante i workshop programmati nel pomeriggio della due giorni milanese.
Saranno presenti molti brand come Yahoo, IBM, Linkedin, PayPal, Digital Natives, PointStic e tanti altri.
Inoltre ci sarà una sessione formativa universitaria con IED Milano, Almed, Naba, Domus Academy e IULM.

Quando e dove

L’evento, come detto, si svolgerà i giorni 2-3 Ottobre 2013 a Milano, al MiCo – Milano Congressi.
Per tutte le info e per iscriversi gratuitamente a questo evento, ti invito a cliccare sul link InternetDays

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*