WebReevolution: Il Festival del Web Marketing

Il 28 Giugno 2013 a Roma ci sarà il WebReevolution, il primo Festival del Marketing Online.

Il programma è ricco di interventi, attraverso relazioni e casi studio, da parte dei migliori professionisti del web marketing.

logo-webreevolutionLa registrazione all’evento è fissata per le ore 9:00 dopodiché si terrà la plenaria alle ore 10:00 a cui tutti i partecipanti sono invitati. Dalle 10.30 si “aprono le danze” del web marketing 5 sale a tema: SEO, Social Network, Aspetto e Contenuti, Analisi e Strumenti, Advertising con numerosi interventi sia tecnici, cioè destinati a chi ha competenze dirette nell’utilizzo di codici e strumenti, sia strategici, cioè ideali per chi vuole approfondire le metodologie e le tecniche per strutturare efficaci campagne di web marketing. Grazie alla struttura dell’Evento avrai la possibilità di costruire il tuo percorso formativo, seguendo di volta in volta cosa seguire tra le 30 sessioni in programma.

Nell’offerta proposta per partecipare al Webreevolution avrai a disposizione: slide e videoregistrazione di tutti gli interventi e se non potrai essere presente a Roma il 28 Giugno avrai comunque l’opportunità, previa iscrizione, di seguire l’Evento in live streaming.

Dalle 18, la relazione “Professionista del Web, motore di sviluppo del Paese”, tenuta da Pasquale Popolizio di IWA (International Webmaster Association), e la plenaria finale sono aperte a tutti i partecipanti. La conclusione dell’Evento è prevista per le 19:00

Main Sponsor dell’evento sono SprintTrade – network di affiliazione, leader nel settore del web marketing – e Monster4D – agenzia di search marketing specializzata, fra l’altro, nel posizionamento sui motori di ricerca; gli altri partner sono Wind Business Factor, HOEPLI, Istituto Italiano di Project Managment, IWA (International Webmaster Association) .

Fino al 21 giugno, l’acquisto del biglietto per la partecipazione all’evento, sia con presenza fisica sia in modalità live streaming, è a condizioni agevolate.

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*