Come guadagnare con le Redeem-App

Il numero delle app presenti negli Apple Store e Google Play sempre in crescente aumento è la prova che ormai guadagnare creando app è una vera e propria realtà del mercato per smartphone e tablet.
Lanciarsi in questo mercato implica avere buone conoscenze ed essere dei bravi sviluppatori, oltre che avere una vena creativa non indifferente.
Ma esiste un modo per guadagnare anche per i comuni utenti e consumatori? La risposta è SI!

Sono ormai diverse le app presenti negli store che permettono di far guadagnare app a pagamento, voucher per iTunes, Amazon, o che addirittura permettono di generare soldi reali.

Spieghiamo Come guadagnare

redeem-appIl meccanismo è quasi simile per ogni Redeem-App in questione: ogni giorno vengono proposte all’utente alcune nuove app (la maggior parte delle volte gratuite) da poter scaricare.   L’utente consumatore testa semplicemente l’app sul suo smartphone o tablet, e in alcuni casi, se richiesto, rilascia un semplice rating (da 1 a 5 stelle, per intenderci). Questo minijob permette all’utente di guadagnare dei crediti, distribuiti in base al budget proposto dai developer delle app in questione.
In altri casi si richiede di visionare dei brevi video/promo direttamente dall’app, per una durata media di 20 secondi: ciò farà incrementare il numero di crediti accumulati per poter raggiungere i premi a disposizione. Ok, ma fatto questo come procedo?

Modalità di pagamento

Ogni Redeem-App ha la sua sezione dedicata alla conversione crediti e pagamento. Il nostro bel gruzzoletto di crediti può, all’istante, essere convertito generalmente in:

download diretto di alcune note app a pagamento presenti nello Store
iTunes Gift Card, per poter scaricare gratis dall’app store oltre che le applicazioni a pagamento, anche musica, libri e quant’altro
Amazon Gift Card, da poter utilizzare sul noto store Amazon dove si ha davvero un’ampissima scelta di articoli
pagamento in soldi reali, tramite PayPal. Richiede semplicemente il vostro account/mail PayPal e in tempi veramente brevi accredita il vostro ricavato sul vostro conto.
– alcune app permettono di ricevere card Xbox, Facebook, Best Buy, Starbucks, Playstation, Google Play, Steam e molto altro.

C’è da fidarsi? Certo! Lo scopo di queste app è quella di promuovere in maniera facile e diretta ciò che i developer sviluppano; essi pagano  per ottenere pubblicità e download delle loro creazioni e le Redeem-App forniscono questo servizio tramite noi utenti, dandoci una parte del ricavato.

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*