Honda SH 125

Nuovo SH 125: una vera leggenda non smette mai di stupire. Siamo felici di presentarti il nuovo SH125-150 ABS, uno scooter in grado di racchiudere tutta la tradizione del leggendario best seller della Casa dell’Ala, unico per stile e affidabilità, e fonderla con l’incredibile innovazione del motore eSP di nuova generazione e dello Start&Stop, il nuovo sistema di arresto al minimo che riduce i costi di gestione e le emissioni, per percorrenze medie fino a 47 km/l (versione 125cc, ciclo WMTC). Partecipa al Concorso Honda SH 125, i premi comprendono una fotocamera digitale, un tablet, un elegante orologio, occhiali da sole e tanto altro ancora.

SH125i/150i ABS, uno scooter in grado di racchiudere tutta la tradizione del leggendario best seller della Casa dell’Ala, unico per stile e affidabilità, e fonderla con l’incredibile innovazione del motore eSP di nuova generazione e dello Start&Stop, il nuovo sistema di arresto al minimo che riduce i costi di gestione e le emissioni, per percorrenze medie fino a 47 km/l (versione 125cc, ciclo WMTC).
Tecnologico e raffinato, il nuovo SH125i/150i ABS è inoltre estremamente sicuro grazie all’ABS di serie, che gli consente di arrestarsi in totale sicurezza in ogni momento, anche sulle superfici stradali più difficili.
In più, con doppio cavalletto, ampio vano sottosella per un casco integrale e bauletto e parabrezza di serie, l’ultimo arrivato della dinastia SH si prepara a riconfermare il proprio titolo di re della giungla urbana.

E per affrontare la città al meglio, perché non vincere tutti gli accessori di cui hai bisogno?
Inserisci i tuoi dati e avrai la possibilità di vincere una fotocamera digitale, un tablet, un elegante orologio, occhiali da sole e tanto altro ancora.

PPL: 2,00/Lead
Traffico: solo DEM
GESTITO DA: Sprintrade « Iscrizione

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*