Guadagnare con Beenz

Beenz.com è l’azienda che lancia in Europa l’economia del fagiolo – ovvero l’economia della ricompensa – proponendo un nuovo modello di marketing basato sull’utilizzo dei fagioli – i beenz appunto – per stimolare le interazioni con i propri clienti riconoscendo loro una ricompensa in base al valore che l’azienda riconosce a tali interazioni e ottenendo quindi una crescita esponenziale della quantità di interazioni che i clienti effettuano. Oggi infatti sempre più consumatori hanno capito il valore che hanno le proprie interazioni e sempre meno sono disposti a farle senza una ricompensa, che da oggi esiste e si chiama beenz.

Ma cos’è un’interazione? La più semplice è certamente l’acquisto di un prodotto o di un servizio, ma molte altre oggi creano valore per le aziende: il passaparola con gli amici, la valutazione dei prodotti, l’iscrizione alle newsletter, entrare in un punto vendita e scoprire i nuovi prodotti, condividere le proprie azioni tramite i social network e molte altre, diverse per ogni settore.

Grazie a Beenz.com ora le aziende possono comunicare direttamente sia con i propri clienti sia con quelli potenziali, decidendo le interazioni per le quali hanno interesse e scegliendo quanto sono disposte ad investire per ottenere le diverse interazioni che possono avvenire sia su internet sia nei punti vendita, grazie alle app gratuite beenz per iPhone, Android e Blackberry.

L’aspetto più importante di questo modello è che quella parte del budget di marketing delle aziende che diventa ricompensa per gli utenti ne aumenta il loro potere di acquisto che poi si trasforma in vendite aggiuntive per l’azienda stessa.

Beenz.com è la piattaforma che le aziende possono utilizzare gratuitamente per accedere all’economia del fagiolo, pagando solo quello che hanno deciso di investire per ogni interazione. beenz invece è la moneta della ricompensa.
Grazie agli accordi già conclusi, oltre 2 milioni di consumatori italiani – i Beenzer – stanno per iniziare a raccogliere beenz.

Scopri i vantaggi dedicati alle aziende e ai loro dipendenti, alle società di consulenza e ai system integrators che decidono di partecipare al lancio di Beenz.com in Italia e nel frattempo seguendo questo link puoi vedere il video di presentazione: http://vimeo.com/beenz/italy

>> Continua a seguirci su AffiliatePRO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*